annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo schermo KD43XG8096

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Controllo schermo KD43XG8096

Buongiorno ho un problema con il controllo schermo del TV KD43XG8096 non mi fa agire in nessun modo e mi dice "funzione non disponibile".

Ho provato a resettare fino all'impostazioni di fabbrica ma il risultato non cambia.

Grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Jack52  ha scritto:

Si sembra sia completamente sparita l'opzione "formato immagine"


Scusa ma ti è stato chiesto se sul digitale terrestre faceva lo stesso e tu hai risposto così 🙄

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Infatti ho controllato un canale del digitale terrestre e mi ha dato lo stesso problema perchè probabilmente è sempre l'impostazione del decoder Sky che decide anche se sei su un canale del digitale terrestre e non hd

Presumo.

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Probabilmente impostando il decoder con una risoluzione bassa e non 4k hdr sul canale del digitale terrestre non avrei avuto il problema.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma non devi mettere un canale digitale terrestre dal decoder sky ma devi commutare la tv sul digitale terrestre! Altrimenti che prova è? Certo che se vedi il dtt dal decoder sky la tv utilizza l'impostazione del canale hdmi di prima.

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Comunque il problema ho capito che non è riconducibile al TV ma all'impostazione della risoluzione del decoder sky infatti regolando la risoluzione a livello basso l'opzione "formato immagine" riappare quindi non credo ci siano altre possibilità.

Comunque risolto o Sky in 4K HDR con formato fisso a 16/9 o Sky risoluzione bassa e possibilità di agire sul formato immagine. Oppure sfruttare il decoder interno al TV per i canali in digitale terrestre.

Grazie per le risposte.