annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo schermo KD43XG8096

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Controllo schermo KD43XG8096

Buongiorno ho un problema con il controllo schermo del TV KD43XG8096 non mi fa agire in nessun modo e mi dice "funzione non disponibile".

Ho provato a resettare fino all'impostazioni di fabbrica ma il risultato non cambia.

Grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cosa vorresti fare e su quale ingresso del tv?

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Su nessun ingresso mi dà la possibilità di cambiare il formato immagine non compare più l'opzione "formato immagine" nell'action menù e anche nelle impostazioni "controllo schermo" non mi fa agire in nessun modo, le opzioni sono tutte on grigio chiaro e mi dice "funzione non disponibile"

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Te lo fa anche su un canale digitale terrestre in SD per esempio?

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Si sembra sia completamente sparita l'opzione "formato immagine"

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è che hai attiva qualche modalità immagine particolare tipo sport o qualcosa di simile? Prova a metterlo in standard. Strano comunque che dopo un ripristino a dati di fabbrica sia rimasto così senza questa voce. Sei sicuro di avere fatto il ripristino a dati di fabbrica? Non è che hai fatto un semplice riavvia?

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Sono in modalità brillante ha sempre funzionato improvvisamente è sparita l'opzione "formato immagine".

Ho fatto il ripristino da fabbrica infatti ho dovuto riconfigurare il TV come se fosse nuovo.

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

20200708_174152.jpg

Questo è l'action menù non è più visibile l'opzione "formato immagine".

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

20200708_174534.jpg

Questo è il controllo schermo dal menù opzioni dove non mi fa fare più nulla mi dice "funzione non disponibile" su ogni opzione

profile.country.IT.title
Jack52
Esploratore

Scoperto l'arcano dipende dalla configurazione della risoluzione di sky q se impostata su 4k hdr esclude in automatico l'opzione "formato immagine" sul TV.

Lo trovo un po' assurdo ma è cosi.

Non so se ci sia una soluzione a questo.

Grazie