Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ho un problema con il controllo schermo del TV KD43XG8096 non mi fa agire in nessun modo e mi dice "funzione non disponibile".
Ho provato a resettare fino all'impostazioni di fabbrica ma il risultato non cambia.
Grazie.
Cosa vorresti fare e su quale ingresso del tv?
Su nessun ingresso mi dà la possibilità di cambiare il formato immagine non compare più l'opzione "formato immagine" nell'action menù e anche nelle impostazioni "controllo schermo" non mi fa agire in nessun modo, le opzioni sono tutte on grigio chiaro e mi dice "funzione non disponibile"
Te lo fa anche su un canale digitale terrestre in SD per esempio?
Si sembra sia completamente sparita l'opzione "formato immagine"
Non è che hai attiva qualche modalità immagine particolare tipo sport o qualcosa di simile? Prova a metterlo in standard. Strano comunque che dopo un ripristino a dati di fabbrica sia rimasto così senza questa voce. Sei sicuro di avere fatto il ripristino a dati di fabbrica? Non è che hai fatto un semplice riavvia?
Sono in modalità brillante ha sempre funzionato improvvisamente è sparita l'opzione "formato immagine".
Ho fatto il ripristino da fabbrica infatti ho dovuto riconfigurare il TV come se fosse nuovo.
Questo è l'action menù non è più visibile l'opzione "formato immagine".
Questo è il controllo schermo dal menù opzioni dove non mi fa fare più nulla mi dice "funzione non disponibile" su ogni opzione
Scoperto l'arcano dipende dalla configurazione della risoluzione di sky q se impostata su 4k hdr esclude in automatico l'opzione "formato immagine" sul TV.
Lo trovo un po' assurdo ma è cosi.
Non so se ci sia una soluzione a questo.
Grazie