annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo HDMI KD65A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Controllo HDMI KD65A1

Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??

81 RISPOSTE 81
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HOME [Impostazioni] — [Ingressi esterni] — [Impostazioni BRAVIA Sync] — [Controllo BRAVIA Sync]

 

Attivo oppure no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sappiamo di quale Marantz parliamo, prova questo comunque:

Nel caso in cui il sistema audio non sia compatibile con il Dolby Digital o DTS, impostare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale] su [PCM].

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Controllo bravia sync attivo

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Marantz SR6008. Ha tutto, dts etc...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora se i due dispositivi riescono a dialogare tra loro il Matantz dovrebbe spegnersi quando spegni la TV e accendersi quando la accendi...

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Ma il problema non è che non si accende o spegne insieme al televisore. Il problema è che non riesco a far uscire l’audio del tv dalle casse dell’home Theater...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ha il Dolby Digital Plus, magari non gli arriva Audio per questo motivo, e devi scegliere PCM (l'impostazione in una mia risposta precedente) per questa Codifica.

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Ora provo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma allora la parte in cui ho scritto, più volte, che sono due funzioni diverse @Ste.72 proprio non la vuoi accettare (ti sto seguendo nella configurazione di Controllo per HDMI proprio perché così alla fine lo escludiamo).

ARC non è CEC che è Controllo per HDMI...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provare prova, ma dovresti sapere quale Formato Audio ha il Contenuto che vuoi riprodurre...