annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo HDMI KD65A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Controllo HDMI KD65A1

Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??

81 RISPOSTE 81
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dico che ci sono 8 pagine di post con le tue affermazioni che era un problema sul sony visto che con un lg di 8 anni fa funzionava e poi non ti degni neanche di dire cosa hai modificato solo sul marantz magari a beneficio di chi possa avere la tua stessa configurazione.  Nient'altro

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Questo non c’entra nulla col dire sono un...

In ogni caso: ho risolto rifacendo ogni passaggio su ogni voce del menu de

marantz, fino ad arrivare alla configurazione guidata, alla voce TV audio, impostato come “fatto” e magicamente il suono è passato...

Ripeto, avevo già settato precedentemente tutto sul marantz... e il fatto di non riuscire a trovare il controllo HDMI sul sony mi ha convinto che fosse un problema del sony... quindi ho comunque ringraziato tutti, poi se vuoi che mi scappello per le otto pagine di post (che in ogni caso hanno contribuito a farmi ripetere tutti i passaggi anche sul marantz) allora sei fuori strada...