Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??
Risolto Andare alla soluzione.
Ecco queste sono le schermate interessate, credo. L’ultima in fondo parla di attivare il controllo HDMI su mode 1... ?!?!
niente
scusate mancava questa foto... nella lista il Marantz non c’è ma sotto dice di attivare sto famoso controllo HDMI su mode1, e questo non ho capito... senza che manolo si arrabbi... 😬
Ci sono solo Sony, e quello che chiede di modificare non ha a che fare con Controllo per HDMI ma con le Impostazioni delle HDMI.
Io non mi arrabbio mai! 🤭
Il fatto che non ci sia marantz è normale quelli sono tutti modelli Sony...anch'io che ho uno Yamaha nell'elenco non compare ma funziona perfettamente...almeno nei comandi basilari accensione,spegnimento e controllo volume.
E quindi?
E quindi la pagina Controllo home theatren a te non deve interessare non avendo un ampli sony.
E d’accordo... rimane il fatto che netflix (ad esempio, l’audio tv in generale) non si sente dalle casse collegate all’ampli...
Quindi confermi anche di aver selezionato Sistema audio da ACTION MENU giusto?