Condividi la tua esperienza!
Ciao, volevo sapere se è possibile controllare il volume audio di una Bose Solo 5 conessa tramite Bluetooth al TV Sony kd 55AG9. Se la collego via cavo ottico ovviamente controllo il volume anche se per avere un audio udibile devo portare a 55 circa di volume della TV ma, quando la collego via Bluetooth per controllare il volume devo usare il telecomando della Bose e spesso si stacca dalla connessione Bluetooth.
Grazie
Anche tramite Ottico per il Volume della Barra occorre usare il suo Telecomando, ma in Ottico Altoparlanti TV e Barra possono coesistere.
In AG9 Altoparlanti TV e Bluetooth no insieme quindi il problema è altrove se il Bluetooth si disconnette al solo utilizzo del Telecomando della BOSE.
Provato il solo riavvio di Android TV? Tasto Verde sul Telecomando premuto a lungo.
Il TV è aggiornato? Da verificare alla pagina di Supporto se non si ha già Android TV 9...
Grazie Marino, in effetti non so come ci ero arrivato ed effettivamente ero riuscito ad usare sia l'audio della TV e assieme anche la barra ma, ho abbandonato dato che c'era un leggero ritardo tra le due fonti. Devo essere sincero, la TV mi è arrivata oggi pomeriggio e non ho molta pratica ancora. Come si riavvia android? E dove vedo la versione di android?
Non hai letto tutto...
Riavvio di Android TV? Tasto Verde sul Telecomando premuto a lungo.
La versione del Sistema non la vedi già in HOME o premendo Guida sul Telecomando?
Ovviamente intendo tipo in alto a destra nella schermata...
Scusa Marino, avevo letto ma stupidamente non ho verificato premendo il tasto verde. Ho eseguito adesso l'operazione ma come dici tu la versione non la vedo in home, se entro dal menù su informazioni vedo che c'è scritto versione 8.0.0
Tasto help e vedi la versione software
@MarioDrummer l'ultimo Firmware lo trovi a questo link:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-55ag9/downloads/00016479
grazie a tutti, per rispondere a rooob, la versione che leggo è PKG6.2550.0328EUA
Sei indietro di un pò di versioni quindi. Le istruzioni dettagliate sono sul sito dove scarichi il file
ho visto, diremo che la tv è arrivata ieri pomeriggio e quindi mi sto ora dedicando a capire come funziona. Come avrai letto il messaggio di introduzione volevo usare la bose solo 5 come soundbar per l'audio o collegare un subwofer ma una cosa alla volta.