Condividi la tua esperienza!
Buongiorno community !
da un po sono diventato utente o meglio cliente di SEN e ho voluto provare il servizio VIDEO.
dopo un po ho scritto questa email al servizio assistenza clienti, evidenziando i miei suggerimenti.
L'altro giorno tra l'altro avevo acquistato un film, che avevo interrotto di vedere dopo mezzora, dopo un po ritornavo e sono incappato in una manutenzione di oltre 24 ore... al mio ritorno il fil era già scomparso per scadenza dei termini ! beh almeno qui la assistenza si è ritenuta in dovere di prolungare i termini di visione e me lo ha reintegrato. che sfiga... accedo al servizio e mi becco la giornata di manutenzione !
questa premessa per meglio capire quanto scrivo sotto.
Buongiorno
ho avuto modo di provare il servizio , direi ben organizzato finora, anche se come in tutte le novità giornalmente escono idee per il suo miglioramento.
Devo però precisare che non ritengo adeguata la scelta di SONY che ordina di visualizzare il FILM scelto per la visione entro 48 ore.
è un tempo decisamente troppo basso. possono sorgere a chiunque ogni tipo di problemi familiari, di tempo, tenici o che altro.
Che motivazione per una scelta simile ?
Un tempo ragionevole potrebbe essere 1 settimana...
Sony dice 1 mese ma se il film non viene cominciato. Se per errore premiamo il tasto Play siamo fregati ?
ci restano 48 ore ! SOS !
Mi auguro che SONY prenda in considerazione questa idea.
Il fatto di restare radicati su questa scelta , nel mio caso, sarà determinante per una futura scelta dei vostri prodotti
qualcuno ne vuole discutere?