annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

46HX855 Dubbio Aggiornamento Guida e Canali preferiti

profile.country.IT.title
SauroHD
Esploratore

46HX855 Dubbio Aggiornamento Guida e Canali preferiti

Salve a tutti,

sono un felice possessore di questo fantastico televisore ma ho due dubbi che ora vi spiego meglio:

1) se apro la guida noto che la maggior parte delle voci non sono aggiornate, esiste un modo per farle aggiornare in automatico? E poi perché si aggiornano le voci solo del canale corrente (che sto effettivamente guardando) mentre le altre rimangono "vuote"? Lo trovo particolarmente scomodo, cioè apro la guida per sapere i programmi e non ho nessuna info anzi, li aggiorno SOLO selezionando i singoli canali e visionandoli per qualche secondo... rimedi?

2) DI tutti i canali del digitale terrestre me ne interessano solo alcuni e, di conseguenza, ho creato nei preferiti 1 la lista di mio interesse; ora però se passo da un canale all'altro con il + o - relativo non segue la mia lista dei preferiti ma mi scorre tutti i canali (mentre la guida mi fa vedere solo quelli a me interessati); soluzioni?

Praticamente ora mi trovo a dover aprire la guida, selezionare il canale successivo dei miei preferiti e dare l'ok; questo perché se provo con il + prima di arrivare al successivo canale (della lista dei preferiti) ne devo scorrere altri 50.

Attendo fiducioso qualche soluzione... spero!!!

Ciao a tutti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per entrambi i punti temo non vi siano soluzioni, leggi questa discussione sul Forum riguardante la Guida EPG:

https://www.sony.it/discussions/thread/134827

Se vuoi, una discussione (datata) su DIGITAL FORUM riguardante l'EPG:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103917

profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

comunque puoi modificare l'ordine dei canali, metti prima quelli che ti interessano e poi quelli che non guardi....io ho fatto così, almeno anche scorrendo con +o- segui l'ordine che ti interessa...

casapellizzari
Visitatore

Ho acquistato la KDL 40HX855. Ho lo stesso tuo problema con la Guida TV. Pensavo fosse il mio Tv ad avere problemi. Mi consolo ma vorrei riuscire a risolvere la questione. Infatti alcuni canali presentano il palinsesto di tutta la giornata per intero, anzi anche per più di un giorno per cui credo che il problema derivi dai segnali che la TV riceve.

profile.country.IT.title
SauroHD
Esploratore

Grazie a tutti, certo però che fa rabbia vedere un televisore così che non aggiorna tutta la guida da solo ed un decoder da 50 euro si!!!!

Comunque il problema dei canali ho seguito il consiglio di bcool ed ora va meglio, grazie!!!

Speriamo solo che la Sony si svegli sotto questo aspetto e che faccia un aggiornamento che risolva...

Ma poi secondo voi è un problema del software o dei vari segnali? E perché il decoder da 4 soldi lavora bene allora??

ciao a tutti!!

bcooll
Nuovo

Il problema è legato ai piccioli, penso, seimplementassero una guida tv ROVI, risolverebbero subito, certo, dovrebbero pagare....