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Salve a tutti, possiedo un KD-55XF9005 e da qualche giorno è sorto un problema. Fino a qualche giorno fa la tv riusciva a collegarsi perfettamente ad Internet. Dopo un po di giorni nella tv non riesco più ad accedere a nessun contenuto internet a parte l'app di Netflix ( so che è strano ma è così). Collegando tramite wifi ottengo il messaggio "connesso correttamente" però la rete rimane nello stato "connesso senza internet". Facendo la verifica della connessione ottengo :
- Dispositivo wireless Trovato
- Accesso locale Non riuscito [Solo ipv4]
- Accesso ad Internet Non riuscito [Solo ipv4].
ho già fatto il riavvio del modem, della tv
attualmente possiedo fitzbox con fibra ftth tiscali
ma il problema della connessione c'è l ho solo con la tv
Risolto Andare alla soluzione.
@StefCodd ha scritto:
Hotspot e cavo funzionano.
Cosa significa ripristina tv in termini pratici?
devo riportarlo ai dati di fabbrica? dopo sarò in grado di riconfigurarla?
posso tentare altro meno invasivo?
Se hotspot e cavo funzionano hai probabilmente qualche problema nella configurazione di rete su wifi con il router
Quindi come posso risolvere?
devo chiamare un tecnico?
Mi sono accorto ora che hai poi precisato che Hotspot e Cavo funzionano, allora è come suggerisce rooobb.
Risolto 👍
Dopo ore di tentativi infruttuosi ho regolato l'ora, che era sbagliata, e miracolosamente e' tornata la connessione internet . Bravi !!!!!!!!
Sì quella di regolare l'ora è un suggerimento, o una soluzione, che trovi in tante altre Discussioni qui in Community.
Grande, risolto un problema che mi ha massacrato nelle ultime settimane.
😘