annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione tastiera wireless serie w9 e w8

RISOLTO
cupilio
Nuovo

connessione tastiera wireless serie w9 e w8

Salve a tutti, mi chiamo Marco e mi occupo di vendita di tvc in marcopolo expert e, nonostante la grande qualità visiva dei nuovi pannelli con sistema Triluminos, sono rimasto perplesso nel verificare la non compatibiltà con le tastiere wireless; pertanto risulta impossibile usufriure della smart tv con tali dispositivi.

Ho provato ad installare sia Trust che Logitech ma in nessun caso , entrambe le serie tv in oggetto, riconoscono l'hardware mentre le stesse tastiere vengono regolarmente riconosciute dai tvc competitors!!

Sfiduciato ho chiamoto il supporto tecnico e mi hanno confermato la non compatibilità e l'installazione di tastiere wireless è possibile solamente se tale periferica è installata tramite un pc VAIO (ESCLUSIVAMENTE VAIO) connesso al tvc tramite dlna....mi sembra un'assurdità! Che cosa ne pensate? Come posso dire al cliente che il suo tvc da quasi 2000 euro non permette di installare una comunissima tastiera wireless?

Nella speranza di aver sbagliato qualcosa nella configurazione del tv, attendo vs preziose info.

Cordialità

 

 

57 RISPOSTE 57

Ciao a tutti,

anche io come voi non sono riuscito a collegare la tastiera wirless (una logitech k400) con il mio smart tv (Sony KDL55W829BBI), prodotti direi di ultimissima generazione!!!!!!

Leggendo il vostro forum ho visto che è possibile installare i driver dela tastiera collegando un  PC VAIO alla TV tramite connessione dlna. Ebbene ho seguito questo consiglio ed ho effettuato la connessione attraverso la quale, pur essendo andata a buon fine (vedo foto, video ed musica presente sul mio pc), non riesco comunque ad installare i drive della tastiera.

Sapreste dirmi come fare?

 

Grazie in anticipo

Massimiliano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so dove hai visto che si possono installae driver di tastiera, non mi risulta ...

Cama.leonte
Nuovo

Anche io ho erratamente acquistato un tvsmart sony per la precisonie Sony 32W653A e assolutamente non mi funziona, una tastiera nuova Trust (Wireless entertainment keyboard).

Reputo assurdo il tutto, un utente che acquista un tv smart che non può utilizzare una tastiera wireless.

E reputo ancor più assurdo il silenzio della sony su questo post non dando una risposta ed una soluzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ed io reputo assurdo che tu voglia utilizzare una tastiera, ed ancora più assurdo una tastiera Trust Wireless.

Pensavi di aver acquistato un PC? Perché non hai domandato al negoziante/commesso? Tu pensavi che... Ed ovviamente ciò che pensavi doveva corrispondere alla realtà vero?

Vuoi una risposta da Sony per un "non problema", al limite usa uno Smartphone oppure un Tablet con l'App "Telecomando:TV SideView Sony".

Manolo



Jippol
Esploratore

Io ho un tv sony kdl42w805b. Quindi neanche sulla mia si può collegare un tastiera wireless? Le tastiere bluetooth invece si possono collegare? Ne consigliate qualcuna?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv non supporta nessuna tastiera. L'unica possibilità è usare un telefono/tablet con l'applicazione TV sideview che prevede la funzionalità sia di tastiera che di mouse virtuale.

Jippol
Esploratore

Perfetto, appena scaricata! Grazie 1000 per l'aiuto! 

profile.country.IT.title
GianniPT
Membro

Se poi questa App ci fosse anche per Windows Phone, non sarebbe male......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Chissà in futuro, essendo disponibile per Windows 8.1 http://apps.microsoft.com/windows/en-us/app/tv-sideview/9dd58d3f-bbc5-4185-82fb-e23cc84782ef ....

profile.country.IT.title
GianniPT
Membro

Speriamo in Windows 10 che, in teoria, dovrebbe unificare i SO dei vari dispositivi...