annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Confronto Sony KD85XG8596 - KD85XG9505

profile.country.IT.title
Tiafio91
Esploratore

Confronto Sony KD85XG8596 - KD85XG9505

Ciao a tutti,

voglio acquistare un 75’’ tra i due modelli sopra elencati, qualcuno sa la differenza sostanziale tra i due e nel caso quale mi consigliate? Grazie mille a tutti in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pannello di tipo VA (migliore contrasto e neri), retroilluminazione Full Array (dietro il pannello) e Processore X1 Ultimate in favore di XG95, se ci siamo con il prezzo non c'è storia tra i due.

 

XG95

https://drive.google.com/file/d/13ukV8xtTcORK_MM6Z_prPs1CW9qiu71w/view?usp=drivesdk

 

XG85

https://drive.google.com/file/d/1bi8Zc-UVfiD6rkdZWhP0TXRlYybej11x/view?usp=drivesdk

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La mia risposta precedente si basava sul 75", colpa mia, entrambi hanno quindi un pannello di tipo VA ma resta la differenza nel Processore in favore di XG95 e la differenza nella retroilluminazione che anche se posteriore in entrambi i casi nel XG95 ha una densità di LED decisamente maggiore che di traduce in un miglior controllo delle zone di dimming (spenti - accesi):

 

Edge-LED-vs-Direct-LED-vs-Full-Array-1024x788.jpeg

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se la differenza di prezzo non è un problema l'XG9505 tutta la vita! Io ho il 55" e devo dire che la retroilluminazione Full Array fa la differenza i neri son quasi oled inoltre l'X1 Ultimate produce immagini spettacolari.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Al di la delle specifiche, mi sfugge un qualcosa, poi mi posso anche sbagliare, nel titolo menziona 85" poi nella descrizione menziona un 75"......................

Cmq le risposte sono evidenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco perché ero finito sul 75"... Mi sembrava di aver commesso uno strano errore, grazie @ErVikingo...