annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

3D Non funzionante KD-55X8508C BRAVIA 4K 2015

Vincenzo71zz
Esploratore

3D Non funzionante KD-55X8508C BRAVIA 4K 2015

Salve a tutti,appena acquistai questo televisore : 

KD-55X8508C BRAVIA 4K 2015 VERSIONE 7.0 LIVELLO PATCH DI SICUREZZA ANDROID
1 MAGGIO 2019 VERSIONE KERNEL 3.10.79,

Il 3D funzionava,mettevo un video in 3D (SIDE BY SIDE) su Youtube,poi facevo MENU---3D--Attivavo la funzione SIDE By Side e l'immagine si accavallava,usavo poi gli occhiali attivi e vedevo il video in 3D....ora quando metto l'impostazione 3D non accade nulla,l'immagine rimane divisa in 2 parti(destra sinistra) ....se invece vedo un canale televisivo ...e applicando dal menu la funzione 3D side by side,l'immagine si accavalla pero' logicamente non vedo il 3d perche' non e' un video in 3d...IN  pratica nemmeno con un video in 3D preso dalla chiavetta usb ad esempio,posso vedere....ho fatto ripristino di fabbrica,...ho scaricato l'ultimo software e poi caricato con la chiavetta(un operatore mi ha inviato il tutto tramite mail)....posso dire che che il tv non e' 3D ? Confido nella serieta' della vostra azienda(o in qualche persona che ha il mio stesso problema) per una celere risposta...grazie di cuore

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Vincenzo71zz può anche essere che sia l'App YouTube che Google non ha più reso 3D, oppure si tratta di un problema nella versione attuale e che potrebbe essere risolto da un aggiornamento dell'App.

 

Il 3D, non ti piacerà leggerlo e non lo vorrai accettare, è "morto" quindi se sono scelte che vanno in questa direzione può anche essere che non riuscirai più a sfruttarne tutte le funzionalità.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come hai fatto a comprare un tv di 5 anni fa ora? Comunque si il tv è 3d
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ha scritto "appena acquistai" non "appena acquistato"...

Vincenzo71zz
Esploratore

L'ho preso 2...3 anni fa e quello c'era in 3D anche perche' poi non ne hanno piu' fatti.

Vincenzo71zz
Esploratore

Salve a tutti,appena acquistai questo televisore :

scritto acquistai

e poi scusami cos'e' l'ora della grammatica o dell'aiuto?

🙂

Vincenzo71zz
Esploratore

Grazie per la risposta,,il problema e che non riesco a vedere nemmeno quelli che ho sulla chiavetta.Il 3D ha dei cicli ora e' quello di fine,poi ritornera':-)AVATAR 2-3 🙂

Vincenzo71zz
Esploratore

Grazie per la risposta,quindi youtube non ha piu' questa funzione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se riporti il TV alle impostazioni di fabbrica il 3D deve comunque funzionare su contenuti 3D, poi se ci sono stati aggiornamenti di Sistema (da un aggiornamento Firmware non torni indietro) che hanno modificato questa possibilità per qualche motivo allora no, niente più 3D.

Quindi, se è una scelta non c'è soluzione, se è una questione di Apps non più compatibili con il 3D nemmeno, a meno che non si lasci il TV senza aggiornamenti dopo il ripristino.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

YouTube non ha mai avuto questa possibilità.  Grammatica o meno.