annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilita' DVB-T2 H-265

RISOLTO
profile.country.IT.title
elblaze71
Esploratore

Compatibilita' DVB-T2 H-265

Salve a tutti mi sono appena registrato.

Siccome sto per aquistare il Sony KDL-32WD753 ma ho un problema riguardante la compatibilita' del nuovo standard di trasmissioni.

Sulle caratteristiche del sudetto tv leggo solo sintonizzatore DVB-T2 e basta,cioè non vedo il codec H-265.

Quindi vorrei sapere se è ugualmente compatibile con le nuove trasmissioni del prossimo anno?

Grazie per chi mi risponde.

Mariano.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@elblaze71 

da quello che mi risulta questo TV ha compatibilità fino all'HEVC a 8 bit (no HDR).

Se dovesse mai entrare in funzione (come previsto) l’HEVC a 10 bit potresti avere dei problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@elblaze71 e chi lo potrà sapere cosa potrà accadere il prossimo anno? Magari il passaggio ad HEVC verrà rimandato.

profile.country.IT.title
elblaze71
Esploratore

Grazie per avermi risposto. 

Comunque quel che non ho capito è basta il DVB-T2 per funzionare con il nuovo standard oppure serve anche HEVC? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@elblaze71 all'inizio basterà solo il T2 poi l'anno dopo dovrebbe andare in funziona l'HEVC-

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema non sarebbe HEVC ma HEVC in versione MAIN 10, non presente nel TV, se verrà usato o se verrà usato solo per alcune trasmissioni in 4K (ricordando che il TV non lo è) allora non sarà un problema nemmeno questo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@elblaze71 stai per acquistare un tv del 2016. In italia è vietato da dicembre 2018 mettere in commercio tv che non siano compatibili dvbt2 hevc main10, dove lo stai comprando?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@elblaze71 

da quello che mi risulta questo TV ha compatibilità fino all'HEVC a 8 bit (no HDR).

Se dovesse mai entrare in funzione (come previsto) l’HEVC a 10 bit potresti avere dei problemi.

profile.country.IT.title
elblaze71
Esploratore

Salve ,la TV lo stavo aquistando su unieuro ma non è piu' disponibile...

Comunque provo ad aspettare i nuovi modelli del 2021 sperando di trovare il modello da 32 pollici compatibile hevc main 10 bit.

Detto questo vi ringrazio molto per le risposte esaurienti.

Cordiali saluti.

Mariano.