annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come utilizzare un BRAVIA KDL-40NX720 come shermo pc Wi-Fi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fre1ja
Visitatore

Come utilizzare un BRAVIA KDL-40NX720 come shermo pc Wi-Fi

Giorno a tutti

Mi chiedevo se era possibile utilizzare la mia BRAVIA KDL-40NX720 come shermo pc Wi-Fi,

mi spiego meglio:

vorrei collegare via wifi il mio pc fisso , possiedo un router d-link e una chiave usb wifi, e utilizzar lo schermo tv come se fosse lo schermo del mio pc cosi da poter usarlo per giochi, video etc etc....

spero che la domanda sia chiara, grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per utilizzare il televisore come monitor, cavo VGA o HDMI.

Cavo Ethernet incrociato per collegare il TV al PC, utilizzando quest'ultimo come Server.

Cavo Ethernet dal TV al Router, per l'utilizzo in rete e/o navigazione tramite TV.

Per i due casi sopra citati e, chiaramente, Wi-Fi Direct, puoi utilizzare il Wi-Fi integrato, ovviamente, un cavo garantirà prestazioni e stabilità maggiori (Wi-Fi Direct escluso).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non con quello che hai a disposizione.

Dovresti acquistare, ad esempio, trasmettitore e ricevitore per HDMI.

profile.country.it_IT.title
Fre1ja
Visitatore

perfetto, ti ringrazio, ma potresti farmi un esempio di trasmettitore e ricevitore per HDMI?

e se volessi collegarlo via filo, basterebbe un cavo ethernet?

Messaggio modificato da Fre1ja

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per utilizzare il televisore come monitor, cavo VGA o HDMI.

Cavo Ethernet incrociato per collegare il TV al PC, utilizzando quest'ultimo come Server.

Cavo Ethernet dal TV al Router, per l'utilizzo in rete e/o navigazione tramite TV.

Per i due casi sopra citati e, chiaramente, Wi-Fi Direct, puoi utilizzare il Wi-Fi integrato, ovviamente, un cavo garantirà prestazioni e stabilità maggiori (Wi-Fi Direct escluso).