annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di registrazione programmi con kdl-40ex521.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fede1979
Visitatore

Problemi di registrazione programmi con kdl-40ex521.

Ciao a tutti,

ho ricevuto in regalo un televisore bravia kdl-40ex521 poco meno di due mesi fa. Il problema maggiore che ho riscontrato sta nelle registrazioni dei programmi tv che come ben sapete è integrata nel televisore tramite il sistema hdd rec. Ho già provato a collegare alla suddetta uscita usb  un hdd autoalimentato della samsung, il quale non mi viene riconosciuto per la registrazione e ho collegato un western digital che mi viene registrato e riconosciuto dal televisore ma che ha il seguente problema: sia programmando che avviando manualmente la registrazione dei canali tv dopo un lasso di tempo s'interrompe segnalandomi tra i risultati di registrazione che l'hard disk non è più stato riconosciuto e risulta come scollegato. Sapete dirmi se capita anche a voi? Potete suggerirmi cosa fare per rimediare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un problema legato all'alimentazione del disco rigido, è autoalimentato anche il Western Digital?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un problema legato all'alimentazione del disco rigido, è autoalimentato anche il Western Digital?