annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come fare per togliere la modalità demo da un televisore sony bravia mod. KDL-26EX320?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giusymauro
Nuovo

come fare per togliere la modalità demo da un televisore sony bravia mod. KDL-26EX320?

Salve, mi sono iscritta da poco al forum e vorrei esporre il mio problema: ho acqiustato un televisore bravia mod. KDL- 26EX320, da quache giorno mi compare sullo schermo la striscia con la modalità demo che non riesco a togliere, qualcuno più esperto di me saprebbe dirmi come fare a toglierla? grazie anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premi il tasto Menu, sul fianco del televisore, per 4/5 secondi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premi il tasto Menu, sul fianco del televisore, per 4/5 secondi.

salerno.th
Nuovo

A me non funziona.. rimane quella striscia insopportabile... helPPPPPPP :slight_smile:

oppure se non funziona premere per 4/5 sec. il tasto INPUT/CH dietro al TV

profile.country.IT.title
ange63
Esploratore

scusate non ho nessun comando dietro la tv solo accensione e spegnimento ..come devo fareeee? prima che spacco tv :wink:

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao @ange63, se il tuo televisore è lo stesso modello in oggetto, ossia il KDL-26EX320, dovresti eseguire esattamente quello che si dice nei messaggi precedenti.

Se il modello in tuo possesso è diverso ti prego di indicarmelo.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
ange63
Esploratore

Ciao Lyly,

scusami non avevo fatto caso al modello 

il mio e' KDL 32WD753... non ha tasti dietro solo spegnimento e volume... grazie angela

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Grazie @ange63, nel tuo caso in effetti la procedura è diversa. Vai qui per vedere come fare.

PS. il primo passaggio prevede il ripristino ai valori di fabbrica del tv. Nel caso non sapessi come fare troverai il link in blu nella pagina stessa che ti ho mandato.

Se dovessi incontrare difficoltà non esitare a dirlo...e non spaccare il tv :wink:

Lidia

 

 

Lidia
P13tr06
Nuovo

Nn mi si toglie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius