annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come faccio a leggere su Pc quello che registro su chiavetta.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mirinaki
Visitatore

Come faccio a leggere su Pc quello che registro su chiavetta.

Come si fa,o meglio che programma mi serve per leggere su Pc quello che registro su chiavetta?

28 RISPOSTE 28
profile.country.it_IT.title
migbox
Visitatore

Il fatto però è che non parliamo dei limiti di una tecnologia, ma di una scelta commerciale.

Quando Sony era solo un produttore di tecnologia, ci ha dato ottimi strumenti di registrazione, contro il parere dei produttori di contenuti.

Oggi che è uno dei maggiorni produttori di contenuti, ecco che cerca di arginare la possibile perdita economica data dalla videoregistrazione..

Vedrai che ora che han fatto fuori Megavideo, abiliteranno il browser alla visione dei contenuti .flv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo ritengo improbabile.

billonex
Nuovo

Questa ostinata voglia di chiudersi in se stessi per la sola motivazione che nella vostra multinazionale vi siano reparti cinema e musica e' praticamente sia inutile che dannosa. Inutile perche' i mercati cinema e musica hanno direzioni nuove e possibilita' comunque infinite di copie pirata gratuite e dannosa perche' non so se vi e' chiaro ma la concorrenza non limita le possibilita' di utilizzo ai clienti e a dir il vero anche con aggressioni commerciali vi stanno spodestando da un po' dal vostro ex ruolo di leader. Ognuno a casa sua fa' cio' che vuole ma questa politica vi fara' scendere sempre piu' in classifica.

P.S. premesso che io compro solo tv Sony , ma ancora per quanto tempo non lo so'?

Max Laurentino

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao billonex, 

 

Ti do innanzitutto il benvenuto nella Community di Sony Italia e ti ringrazio per il tuo feedback che ho provveduto ad inviare. 

 

Buona giornata,

Francesco

gastonepio
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è consentito.

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao gastonepio,

 

Benvenuto nella Community. :slight_smile:

 

Il messaggio che hai pubblicato non contiene testo. Se hai problemi a modificarlo inviami pure un messaggio privato.

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Frankie_F, potrei sbagliare ma credo che la domanda sia l'oggetto della discussione, lo ha modificato (gli ho anche risposto).

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ah ok, hai ragione! Come non detto, allora! :slight_smile:

 

Grazie mille, Manolo.

 

Buona serata,

Franecsco

profile.country.IT.title
spacerabbit
Esploratore

Ho letto tutta la discussione e prendo atto della limitazione commerciale e delle scelte dell'azienda. Però mi domando se la limitazione non sia un tantino esagerata. Vi espongo il mio caso specifico, che per me ha dell'assurdo.

In casa ho due TV Sony, sì sono assolutamente convinta della superiorità di sony per quanto riguarda i TV, sia per l'immagine che per il sonoro. Ho un 43XG8096 (chiamiamola TV-salotto) e un 43XH8196 (chiamiamola TV-camera). Ho registrato 1 mese di lezioni di ginnastica da un canale regionale con la TV-camera. Desideravo praticare la ginnastica in salotto, e niente... impossibile perfino vedere i file (cartella vuota). 

Per di più, da quanto capisco, la situazione sarebbe identica anche se le TV fossero esattamente dello stesso modello. 
Se inizializzo la chiavetta nella TV-salotto, precedentemente registrata nella TV-camera, ovviamente perdo anche tutti i file.
Non vi pare un po' esagerato non permettere la condivisione neppure tra le stesse TV sony?