annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come aggiornare TV Sony BRAVIA KDL-46HX820

profile.country.IT.title
Giuseppe_08
Esploratore

Come aggiornare TV Sony BRAVIA KDL-46HX820

Buongiorno, come faccio per aggiornare la mia TV Sony BRAVIA KDL-46HX820? Quando vado in Home-Impostazioni-Supporto prodotto-Aggiornamento software mi dice "Avviare il download del software?" io clicco Sì e lei dice "Nessun dato di aggiornamento sistema disponibile Il televisore non ha potuto cercare gli aggiornamenti tramite la rete. Verificare le connessioni e impostazioni di rete. Errore (2103)

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il tuo Modello:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-legacy-lcd-tv/kdl-46hx820/software/00271214

Termine dell'aggiornamento software

A prescindere da un eventuale problema di Rete è possibile che sia il motivo che causa l'errore.
Per scoprire se hai l'ultimo Firmware dovrai rivolgerti ad un'Assistenza.

Ma, se vuoi renderlo attuale, forse lo scopo di questa richiesta data l'età del Televisore, ti suggerisco di acquistare una Google TV oppure una Amazon Fire Stick TV da collegare ad uno degli Ingressi HDMI, otterrai così l'ecosistema Android.
profile.country.IT.title
Giuseppe_08
Esploratore

Ma almeno dovrei provare a controllare se ci sono degli aggiornamenti, anche vecchi, perché da quando ho acquistato la TV non ho MAI controllato gli aggiornamenti. Eppure la connessione c'è e l'ho appena ricollegata! Ma c'è sempre quell'errore. Cosa potrei fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi devo essere spiegato bene, se gli aggiornamenti sono stati "ritirati", parliamo di un Modello del 2011, non li trovi alla Pagina di Supporto e non li rileverà OTN (Over The Network).
Probabilmente l'errore è restituito perché il Televisore non trova il Server a cui attingere.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se cerchi gli aggiornamenti avrai un motivo, non sarà per "avere l'ultimo" a prescindere...
Per questo ti ho suggerito i dispositivi da collegare alla HDMI, per rendere attuale il Televisore, da qui usato più come Monitor, lasciando la parte SMART ad una Google TV/ Amazon Fire Stick TV.
Se hai problemi di altro tipo temo dovresti sentire un'Assistenza ma non penso ci sia convenienza in questo (sempre che, in base al problema, qualcosa possano fare).
profile.country.IT.title
Giuseppe_08
Esploratore

No, semplicemente volevo avere l'ultima versione software possibile della TV. Ma se non è possibile lascio stare!

Grazie lo stesso!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo è più, e sempre che tu non la abbia già ma anche questo non lo si riesce a verificare autonomamente.
Considera che l'ultimo versione Firmware per un Televisore come il tuo di sicuro non lo avrebbe stravolto, possibile che non avresti nemmeno notato la differenza, a meno che non risolvesse proprio un problema che puoi aver notato ma ne dubito, troppe variabili.