annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dex wifi Samsung s10

profile.country.IT.title
Dedalus77
Esploratore

Dex wifi Samsung s10

Buongiorno 

Da alcune settimane ho un problema collegando il mio Samsung S10 via Dex al mio Sony Bravia.

In pratica tutto funziona ma la visione e il sonoro vanno a scatti perdendo vari frame.

Grazie

Tag (1)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Dedalus77 

non ci dici però che modello Tv hai....

Detto questo è probabile che il problema sia nella connessione ( forse instabile o non sufficientemente veloce) o proprio nell'app DEx.

Con altre app il Tv funziona bene?

se dici che modello hai comunque è più facile darti supporto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra un qualche rallentamento in Rete, provato anche solo a riavviare Android TV ed il Router?
profile.country.IT.title
Dedalus77
Esploratore

KD-43XE7096 è il modello della mia tv.
Non credo sia un rallentamento provvisorio di rete.
Ho riavviato smartphone, tv e router più volte.
Il problema si ripresenta in modo identico.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Dedalus77 

hai modo di provare a collegare il tuo smartphone al TV tramite qualche altra app per la condivisione dello schermo del cell?

Così riusciamo a capire se possa dipendere dall'app che utilizzi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il Dex come è collegato al tv? via HDMI?

profile.country.IT.title
Dedalus77
Esploratore

Buongiorno.
Ho provato con Smart view e dà esattamente lo stesso problema

profile.country.IT.title
Dedalus77
Esploratore

attraverso la rete Wifi di casa, con Router TIM 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Dedalus77 

hai seguito le istruzioni presenti sul manuale?

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf

sono a pag 34.

che tipo di banda stai utilizzando? è scritto che la banda 5Ghz non è supportata forse il problema può risiedere qui...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fare il mirroring via wifi e sperare di vederci un film è un po' azzardato. Ci sono eventualmente altri modi più efficienti