Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Da alcune settimane ho un problema collegando il mio Samsung S10 via Dex al mio Sony Bravia.
In pratica tutto funziona ma la visione e il sonoro vanno a scatti perdendo vari frame.
Grazie
Buongiorno @Dedalus77
non ci dici però che modello Tv hai....
Detto questo è probabile che il problema sia nella connessione ( forse instabile o non sufficientemente veloce) o proprio nell'app DEx.
Con altre app il Tv funziona bene?
se dici che modello hai comunque è più facile darti supporto.
KD-43XE7096 è il modello della mia tv.
Non credo sia un rallentamento provvisorio di rete.
Ho riavviato smartphone, tv e router più volte.
Il problema si ripresenta in modo identico.
Buongiorno @Dedalus77
hai modo di provare a collegare il tuo smartphone al TV tramite qualche altra app per la condivisione dello schermo del cell?
Così riusciamo a capire se possa dipendere dall'app che utilizzi.
Ma il Dex come è collegato al tv? via HDMI?
Buongiorno.
Ho provato con Smart view e dà esattamente lo stesso problema
attraverso la rete Wifi di casa, con Router TIM
Buongiorno @Dedalus77
hai seguito le istruzioni presenti sul manuale?
https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf
sono a pag 34.
che tipo di banda stai utilizzando? è scritto che la banda 5Ghz non è supportata forse il problema può risiedere qui...
Fare il mirroring via wifi e sperare di vederci un film è un po' azzardato. Ci sono eventualmente altri modi più efficienti