Condividi la tua esperienza!
HO UN TV BRAVIA KDL-37EX720 E VORREI COLLEGARLO AL MIO PC PER TRASMETTERE LO SCHERMO DEL PC SUL TELEVISORE. COME FARE? GRAZIE
Non credo si possa...devi collegare il PC fisicamente coi cavi se vuoi usare il TV come schermo.
P.S.: Non usare le maiuscole per comunicare perchè equivale a urlare e non va bene. Grazie.
@cbenincasa Altrimenti oltre a quello che ti dice@sonysta puoi farlo con Chrome da PC sulle impostazioni trovi la voce Trasmetti.
La funzione trasmetti di Windows difficilmente funziona .. dovresti provare a scaricarti il log della DirectX per vedere se è compatibile.
Per questo fai una ricerca su Google e trovi le info della compatibilità.
Potresti trasmettere lo schermo @cbenincasa se il TV potesse riceverlo, è una soluzione che non si adatta a questo modello, senza dispositivi esterni in aggiunta.
Salve @cbenincasa , devi acquistare una chromecast esterna da inserire sulla porta HDMI e poi sul pc con l'ausilio del browser google chrome, puoi inviare lo schermo alla tv. Naturalmente la chromecast e il pc devono stare sulla stessa rete wifi o lan di casa.