annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare alexa tv sony xf85

profile.country.IT.title
fippi72
Esploratore

collegare alexa tv sony xf85

buongiorno verrei sapere se qualcuno ha gia collegato il televisore ad amazon alexa in quanto nel mio ancora non viene visualizzata l'app di alexa.

grasie saluti

236 RISPOSTE 236
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Fippi 72

Inoltro il tuo post alla divisione di competenza per avere maggiori informazioni su Alexa e i nuovi TV.

Qualora avessi notizie certe tornerò a scriverele.

buona giornata

profile.country.IT.title
BigMad81
Esploratore

Buongiorno,

 

Amazon ha reso disponibile il servizio da qualche giorno, come mai non è ancora possibile collegare i TV compatibili con Alexa?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Trovate qui la risposta:

https://community.sony.it/t5/televisori/alexa-di-amazon-su-kd-49x8005c/m-p/2526883#M48850

data ufficiale di rilascio in Italia 30 Ottobre 2018...ancora qualche ora di attesa.

profile.country.IT.title
cesare70
Membro

Ciao, io ho un Sony KD-55XE8096 ma ancora niente app sulla Home, nessuna novità?

profile.country.IT.title
fceccare
Esploratore

anche io sono in attesa dell'app alexa in italia nella mia tv xf-85...

profile.country.IT.title
PapaNox
Membro

Stessa cosa...acquistato apposta TV serie XF80 che viene dato per compatibile ma ancora non c'è traccia dell'app. per installazione Alexa.
Il ritardo ci può stare ma la cosa che mi rende perplesso è la mancanza di comunicazioni ufficiali da parte di Sony.

brusa1969
Nuovo

Speriamo in bene
io ho un OLED AF8 e della applicazione per Alexa ancora nessuna traccia... fatecei almeno provare quella inglese , penso che non sia cosi' difficile dire 'alexa turn on the tv' :grin:

profile.country.IT.title
Grailo1969
Esploratore

Acquistato oggi il modello 49xf8096 che risulta compatibile con alexa sia nel sito sony sia nel sito amazon alexa e la casa intelligente “amazon certified - works with alena” ma nella tv non c’è nessuna traccia dell’app alexa. Ho provato a scrivere all’assistenza sony.

Tag (1)
elmato86
Nuovo

Anch'io su Sony xf90 nessun segno di aggiornamento per configurare Alexa. Ho fatto richiesta di informazioni con mail ad Amazon e mi hanno risposto che non sapevano niente e di chiedere a Sony. Ma la cosa bella è che ho scritto anche a Sony e mi hanno risposto "La prego di riferire ad Amazon per avere maggiori.. ". Ottimo direi! 

Tag (1)