annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare alexa tv sony xf85

profile.country.IT.title
fippi72
Esploratore

collegare alexa tv sony xf85

buongiorno verrei sapere se qualcuno ha gia collegato il televisore ad amazon alexa in quanto nel mio ancora non viene visualizzata l'app di alexa.

grasie saluti

236 RISPOSTE 236
profile.country.GB.title
Fabioangeletti
Esploratore

Quindi ricapitolando...... dal 30 ottobre Alexa da sul suo sito compatibilità per alcune tv sony (tra cui anche la mia), Sony da compatibilità per alcune sue tv verso alexa, ma l'app in italia non è stata ancora rilasciata.... tanto per capire quale differenza ci potrebbe essere tra l'app inglese e quella italiana oltre le scritte??? sono allibito...

profile.country.IT.title
Kobebrain
Esploratore

Complimenti a Sony veramente una delusione. Il 30 di ottobre mi sembra passato da tempo e per tradurre un app penso che abbia avuto abbastanza tempo. Chissà quando vedremo Alexa sulla nostra tv

profile.country.IT.title
Lucacri
Esploratore

non si riesce ad avere un arisposta da qualcuno della Sony?

profile.country.IT.title
Lucacri
Esploratore

poi fa rabbia vedere sulle skill disponibili in italia per controllare la TV marchi come:

Telefunken

Loewe

Finlux

Panasonic

Hitachi 

JVC

e la sony con i suoi TV da "soldi" deve ancora renderla disponibile..........

profile.country.IT.title
Kobebrain
Esploratore

Ho chiesto via Twitter. Sony ha risposto che non hanno una data per il
rilascio dell’app alexa. Veramente una delusione la
Sony. Mi sono pentito di aver acquistato questo brand.
--
FC

*******************************

*******************************

*******************************
Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Davvero un flop assoluto.

La reattività di Sony al mondo che le gira intorno è davvero anacronistica.

Sistema operativo delle TV non aggiornato alle ultime releases e, quando lo fanno, con bug irrisolti o tv rese inutilizzabili; sintornizzatori "fighettini" che se non hai un'antenna perfetta non agganciano i canali ecc.ecc.ecc.

 

 

Farebbero meglio a tirar su armi e bagagli e dedicarsi solo alle console

profile.country.IT.title
PapaNox
Membro

Ti capisco benissimo, ho acquistato un mese fa un televisore XF8096 proprio per la compatibilità con Alexa, compatibilità tutt'ora dichiarata da Amazon, mente per quello che riguarda Sony è magicamente sparita dal sito la pagina in italiano di Supporto ad Alexa che era presente al Day One dove venivano date tutte le informazioni e i modelli compatibili, e ovviamente è sparita anche la Skill dall'app Alexa, anche quella presente dal Day One ma che non funzionando era stata subissata da recensioni negative.
Sono veramente senza parole, oltretutto dato che in fase iniziale veniva dichiarata la compatibilità credo che ci siano gli estremi per rivolgersi ad una associazione di consumatori in quanto Sony ha venduto degli apparecchi dichiarando delle caratteristiche che non erano/sono presenti.
Considerata la mancanza di serietà e di comunicazioni ufficiali se mi offrissero un rimborso restituirei al volo il televisore e opterei per altra marca.

profile.country.IT.title
Lucacri
Esploratore

procediamo con un reclamo?


@PapaNox  ha scritto:

Ti capisco benissimo, ho acquistato un mese fa un televisore XF8096 proprio per la compatibilità con Alexa, compatibilità tutt'ora dichiarata da Amazon, mente per quello che riguarda Sony è magicamente sparita dal sito la pagina in italiano di Supporto ad Alexa che era presente al Day One dove venivano date tutte le informazioni e i modelli compatibili, e ovviamente è sparita anche la Skill dall'app Alexa, anche quella presente dal Day One ma che non funzionando era stata subissata da recensioni negative.
Sono veramente senza parole, oltretutto dato che in fase iniziale veniva dichiarata la compatibilità credo che ci siano gli estremi per rivolgersi ad una associazione di consumatori in quanto Sony ha venduto degli apparecchi dichiarando delle caratteristiche che non erano/sono presenti.
Considerata la mancanza di serietà e di comunicazioni ufficiali se mi offrissero un rimborso restituirei al volo il televisore e opterei per altra marca.


procediamo con un reclamo?

profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Il reclamo ci sta, la cosa fa girare le balle anche a me, in fondo in UK funziona, quindi mi sembra una mancanza di interesse verso i clienti italiani. 

Detto questo, mai e poi mai cambierei televisore, insomma, l’immagine è ottima,   che è quasi tutto per uno schermo, davvero, per Alexa proviamo tutti a scrivere, ma cambiare questo splendido tv per questo, anche no. 

profile.country.GB.title
Fabioangeletti
Esploratore

la cosa ancor piu frustrante che non provano neanche a rispondere in questo post ma ci rimandano tutti quelli che chiedono delucidazioni in merito ad alexa e sony tv......