annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alexa di Amazon su KD-49X8005C

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Alexa di Amazon su KD-49X8005C

Ciao!

 

i dispositivi Alexa di Amazon sono compatibili con android tv KD-49X8005C?

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno ornyale

mi informo con la divisione responsabile del prodotto e ti faccio sapere.

buona giornata.

profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

Buongiorno ornyale, ti confermo che purtroppo la serie X80C del 2015 e i successivi modelli, fino a metà del 2016, non sono compatibili con Alexa.

La lista completa delle compatibilità è reperibile sul sito Inglese al seguente link https://www.sony.co.uk/electronics/support/articles/00186768. L'elenco non è ancora stato inserito sul sito Italiano in attesa dell'introduzione del servizio da parte di Amazon sul nostro territorio.

profile.country.IT.title
bluesice
Esploratore

Ho un Sony XF90, acquistato quest'anno.

Alexa sarò attivata in Italia?

Dalla pagina di Sony dicono che: ""Nota: Le abilità di Alexa per la TV Sony Android sono supportate solo nel Regno Unito.

profile.country.IT.title
BigMad81
Esploratore

Amazon ha reso disponibile il servizio da qualche giorno, come mai non è ancora possibile collegare i TV compatibili con Alexa?

profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

Ciao a Tutti,

 

Io ho provato il side loading del'APK che si trova in giro su un Bravia 2015, si installa ma non va in esecuzione, nemmeno mettendosi in VPN UK.

 

Qualche Idea?

 

Daniele

profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

Portate pazienza ancora qualche "ora", il "D-Day" per Amazon Alexa in Italia/Italiano è il 30 Ottobre 2018 (domani). A partire da questa data la piattaforma e i prodotti che la utilizzano si "sincronizzeranno" per fornire tutti i servizi promessi. Per esperienza mi aspetterei comunque qualche tempo per l'allineamento tra i prodotti dei vari brand che supportano il sistema.

La lista di prodotti compatibili, per quanto riguarda Sony, rispecchierà quella riportata al link da me postato in precedenza, con l'aggiunta della Soundbar HT-ZF9 (purchè aggiornata all'ultimo FW).

profile.country.IT.title
bluesice
Esploratore

Dobbiamo allora aspettarci un aggiornamento Firmware per il tv per aver abilitato il servizio Alexa?

Oppure è una abilitazione da remoto per la il settaggio dell'app?

profile.country.IT.title
DanielePetroni
Esploratore

ho riprovato anche ieri, nulla su un Bravia 2015...

profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

DanielePetroni mi spiace, ma come ho già detto a ornyale qualche post più su, i prodotti che potranno sfruttare Alexa sono quelli dalla metà del 2016 in poi (sopra trovi il link con l'elenco completo)