annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare alexa tv sony xf85

profile.country.IT.title
fippi72
Esploratore

collegare alexa tv sony xf85

buongiorno verrei sapere se qualcuno ha gia collegato il televisore ad amazon alexa in quanto nel mio ancora non viene visualizzata l'app di alexa.

grasie saluti

236 RISPOSTE 236
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Panasonic non si tocca... 🍣🍜🍙

Manolo

profile.country.IT.title
Formha
Membro

Ad ognuno le proprie convinzioni, per carità, ...l'importante però è non spacciarle per verità assolute, perchè non lo sono.

Se avete un impianto home theatre collegato via hdmi arc magari aspettate un attimo ad aggiornare...io e altri abbiamo problemi...

Forse sarebbe il caso di riportare il messaggio in Quest'altro topic più che in questo...

Comunque subito dopo un nuovo rilascio un periodo di bugfix è normale e fisiologico ...IMHO.

"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
profile.country.IT.title
Formha
Membro

@ D3ni5

...Non appena tornerò a casa proverò ad usare la Skill inglese, poi vi saprò dire

Hai poi avuto più modo di fare quella prova?

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

@Formha 

Ok provvedo a mettere anche la...:thumbsup:

profile.country.IT.title
BigMad81
Esploratore

RM Mini3

Mi diresti gentilmente la marca? Grazie

profile.country.IT.title
Formha
Membro

...la marca è Broadlink se ben ricordo (come l'omonima APP e relativa Skill), ma essendo l'unico, credo lo troverai anche solo con il nome del modello. :wink:

profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

Il file da 1,9 GB l'ho scaricato e copiato sulla USB, dopo averlo scompattato ovviamente perche arriva come file ZIP.

Domanda:

- Quale formattazione usare sulla USB e quale dimensione della stessa viene vista correttamente dal TV Sony Bravia ( KD-55XF8596 in mio possesso dal 19/12/18 )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sciamano_vodoo scrive:

"La chiavetta con cui ho provato ieri è non ha funzionato era formattata in fat32, ne ho formattata un altra in NTFS, questa appena l ho inserita è partito subito l aggiornamento. Problema risolto"

Manolo

profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

Bene, anche io prima l'ho provata con FAT32 e non mi vedeva nessuna USB collegata. Ora prova con la formattazione in exFAT.

Poi ti dico tra un po'.

profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

L'utilizzo della USB con formattazione exFAT non è andata.

Ora provo anche io in NTFS