annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare Alexa su sony KD-55XE9005

profile.country.IT.title
miko68
Esploratore

Collegare Alexa su sony KD-55XE9005

Buona sera. Volevo saperese qualcuno a collegato il KD-55XE9005 ad Alexa. La tv e tra quelle che dovrebbero essere aggiornate ma nell 'ultimo aggiornamento non vi è traccia. Qualcuno mi può aiutare. Grazie

Tag (2)
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mirko68

ci sono altri thread che trattano questo argomento:

https://community.sony.it/t5/televisori/collegare-alexa-tv-sony-xf85/m-p/2528190#M48915

 

https://community.sony.it/t5/televisori/alexa-di-amazon-su-kd-49x8005c/m-p/2526883#M48850

 

in pratica la versione italiana dovrebbe essere Live dal 30 ottobre...pazienta ancora qualche giorno come potrai immaginare aggiornare in simultanea l'intera parco macchine esistenti sul mercato richiede qualche giorno in più...a breve sarà disponibile.

buona gioranata.

profile.country.IT.title
FrancescoManera
Esploratore

Ma Sony è sempre così veloce a rilasciare aggiornamenti? Su alexa ha preso 💤 sonno, dorme ....

Hai trovato qualcosa su come collegare la tv sony  com alexa? Ho il tu stesso modello grazie

profile.country.IT.title
miko68
Esploratore

Ho aggiornato il tv poi ho scaricato l app . Adesso funziona abbastanza
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
nacciale
Esploratore

Com’è possibile che nonostante abbia l’aggiornamento installato non mi compaia l’app?😞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sembra che puoi installarla comunque dal play market. Prova a verificare se c'è.

 

A proposito che versione hai installata @nacciale . Puoi postare la versione...tasto help del telecomando e leggi in alto a destra.

profile.country.IT.title
nacciale
Esploratore

No nel market non la trovo. 
versione PKG6.5629.0177EUA

ho appena verificato e non è l’ultimo aggiornamento...come mai mi dice che è aggiornato?!...provo ad eseguirlo manualmente..lo scarico e poi vi faccio sapere

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esatto...ecco il motivo per cui non lo trova. Devi aggiornarlo a mano con usb e ricordati di fare ripristino a dati di fabbrica appena aggiornato.