annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento smart tv ultima generazione con home teatrhe DAV DZ10

profile.country.IT.title
CarloDeVita
Esploratore

collegamento smart tv ultima generazione con home teatrhe DAV DZ10

Buongiorno a tutti 

 

ho comprato un sony da 65 ultima generazione e vorrei poter far uscire almeno l'audio sul mio sistema HT che però è datato anche se molto buono. Qualcuno sa dirmi in che modo e con quale apparecchio specifico posso convertire il mio segnale digitale in analogico e farlo entrare nell'impianto audio?

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
CarloDeVita
Esploratore

io pensavo che attraverso l'uscita cuffie si potesse almeno ricevere abbastanza volume  da pilotare seppure in modalita mix l'ht .. perchè cmq la pienezza di suono rimarrebbe .. non si perde .. mentre ovviamente non potrei sfruttare assolutamente il 5.1 

il problema che non riesco a comprendere è perche il volume è cosi basso ... non potendo pilotare l'uscita cuffia separatamente dal volume del tv .. pur aumentando il volume del tv pur arrivando al max .. sento veramente poco 

e il volume sull'ht è al max 

da qualche commento precedente ho capito che forse c'è modo di pilotare l'uscita cuffia in maniera indipendente? su impostazioni non ho trovato nulla .. forse vi riferivate a qualche altro modello di TV?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda su Impostazioni -> Suono c'è la possibilità di cambiare il tipo di uscita da cuffie a uscita audio variabile. Imposta quella e vedi se migliora. Come ho già scritto la uso sul mio HT e funziona correttamente. Solo che sull'AG9 ti spegne le casse della tv e a questo non si può rimediare. Solo che permettimi di dubitare dell'ingresso del tuo HT. Non può essere che sia l'ottico che l'uscita cuffie tu le senta piano. Se due uscite diverse si comportano alla stessa maniera, io un dubbio sull'impianto o il cavo me lo farei. Prova a collegare su quell'ingresso del tuo HT qualcos'altro e verifica perchè mi sembra molto strano.