annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Clouding

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ROSS1970
Visitatore

Clouding

Salve a tutti, sono un  possessore di un KDL-46HX820, e noto (a malincuore), che negli angoli in basso a destra e sinistra c'è una leggera entrata di luce, visibile in schermate nere.Per il resto è tutto ok.Ho letto su vari forum di svitare viti oppure massaggiare la parte "malata".Avete consigli in merito ????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Normali" coni di luce presenti in TV LCD retroilluminati LED. Lo chassis del televisore potrebbe, in alcune zone della cornice, non bloccare del tutto la luce dei LED posteriori. Potrebbe altresì trattarsi di un piccolo problema di assemblaggio. In entrambi i casi evitere soluzioni come quelle prese in considerazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Normali" coni di luce presenti in TV LCD retroilluminati LED. Lo chassis del televisore potrebbe, in alcune zone della cornice, non bloccare del tutto la luce dei LED posteriori. Potrebbe altresì trattarsi di un piccolo problema di assemblaggio. In entrambi i casi evitere soluzioni come quelle prese in considerazione.

Eclipse55
Visitatore

Piu' che di clouding sembra trattarsi di normali luci spurie presente nella quasi totalità degli edge led.

Io se non è troppo fastidioso lascerei così com'è,

ROSS1970
Visitatore

Sono d'accordo con voi, la cosa che non mi va giù è la "quasi totalità", leggevo che con il tempo la situazione potrebbe migliorare, speriamo bene.