annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Click metallico

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Click metallico

Ciao a tutti,possiedo TV xh90,ho notato che di notte,a volte emette dei doppi click metallici e sono riuscito a notare  che nell esatto momento in cui avvengono questi doppi bip la connessione internet viene riavviata,non perde la connessione ma è come se venisse riavviata,lo fa solo di notte quando la TV è in standby ed è collegata tramite cavo ethernet quindi non saprei se questo comportamento lo farebbe anche in wifi........ma secondo voi è normale?

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se vai sul link che ti ho postato c'è il disegno della porta ..

È la vecchia porta che si usava tra pc e monitor .. tanto per dire. 

Un aggiornamento forse toglie qualcosa nel firmware che era presente quando si adoperava .. Ma dubito che nelle impostazioni troverai come disattivare qualcosa che nel hardware non c'è o non si usa più.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si ma questa vecchia porta che nemmeno è presente nella mia TV cosa c'entra con il click metallico e successivo riavvio di internet?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb ha semplicemente detto che un problema era attribuito a questo è io ti ho risposto alla domanda sulla porta 232c che tu non hai..

Ti ripeto se c'è traccia nel firmware che causa il tuo problema solo un aggiornamento  risolve .. Ma tu dove disabilitare nelle impostazioni non lo trovi. Segnala all'assistenza il problema.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ad un altro utente hanno dato una indicazione più precisa, prova la stessa cosa

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-xh9096/m-p/3720308#M89250

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

a quell' utente gli si blocca e riavvia la TV,e non ha niente a che fare con il mio problema visto che a me si riavvia soltanto internet soltanto quando la TV è spenta

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Abbi pietà fai come preferisci.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pappola83 premesso che tutti possono sbagliare, compresa la sony, hai solo un rumore che senti ogni tanto e non capisco proprio tutto sto...rumore...intorno a questo problema (cosa ci potrà essere di metallico che fa click dentro ad una tv dello spessore di 5 cm nelle parti più tozze se non un semplice relè). E soprattutto quanto rumore potrà fare la commutazione di un relè?. Segnala il problema all'assistenza tecnica e quanto prima sony sicuramente correggerà anche questo problema. D'altronde se non ho capito male altri problemi non li hai...giusto?