annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Click metallico

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Click metallico

Ciao a tutti,possiedo TV xh90,ho notato che di notte,a volte emette dei doppi click metallici e sono riuscito a notare  che nell esatto momento in cui avvengono questi doppi bip la connessione internet viene riavviata,non perde la connessione ma è come se venisse riavviata,lo fa solo di notte quando la TV è in standby ed è collegata tramite cavo ethernet quindi non saprei se questo comportamento lo farebbe anche in wifi........ma secondo voi è normale?

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembrerebbe un problema noto su cui sony sta investigando.  Il workaround suggerito non so quanto sia applicabile sui modelli italiani in quanto non so se tale opzione sia disponibile "Workaround: Disable RS232C Control in advanced input settings" . Magari facci sapere se sul tuo tv c'è  
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

ma che problema è?cosa comporta?quali passaggi nelle impostazioni devo seguire per arrivare a vedere se quella opzione è presente oppure no?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti ho scritto quello che so.
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pappola83 probabile sia il rumore di communtazione di un relè servizi che poi può essere disabilitato dalle impostazioni indicate da rooobb e Charly410.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Come faccio a disattivarlo se l opzione elencata dai due utenti non è presente nella mia TV?e dunque se è una funzione che si può abilitare o disabilitare allora puoi spiegarmi di cosa si occupa questa funzione? qual è il suo compito?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse non puoi e devi solamente attendere un aggiornamento.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@pappola83 

Scusa ma la domanda era: hai una porta 232c sul tv? 

A me non risulta .. quindi che aggiornamento aspetti se non deve disattivare niente?

 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io veramente non sto aspettando nessun aggiornamento anche perché devo ancora riuscire a capire cosa sia questo rs232c,quale sia la sua funzione e soprattutto per quale motivo mancano le opzioni per disattivarlo o abilitarlo