Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,possiedo TV xh90,ho notato che di notte,a volte emette dei doppi click metallici e sono riuscito a notare che nell esatto momento in cui avvengono questi doppi bip la connessione internet viene riavviata,non perde la connessione ma è come se venisse riavviata,lo fa solo di notte quando la TV è in standby ed è collegata tramite cavo ethernet quindi non saprei se questo comportamento lo farebbe anche in wifi........ma secondo voi è normale?
ma che problema è?cosa comporta?quali passaggi nelle impostazioni devo seguire per arrivare a vedere se quella opzione è presente oppure no?
@pappola83 probabile sia il rumore di communtazione di un relè servizi che poi può essere disabilitato dalle impostazioni indicate da rooobb e Charly410.
Come faccio a disattivarlo se l opzione elencata dai due utenti non è presente nella mia TV?e dunque se è una funzione che si può abilitare o disabilitare allora puoi spiegarmi di cosa si occupa questa funzione? qual è il suo compito?
Forse non puoi e devi solamente attendere un aggiornamento.
Scusa ma la domanda era: hai una porta 232c sul tv?
A me non risulta .. quindi che aggiornamento aspetti se non deve disattivare niente?
Io veramente non sto aspettando nessun aggiornamento anche perché devo ancora riuscire a capire cosa sia questo rs232c,quale sia la sua funzione e soprattutto per quale motivo mancano le opzioni per disattivarlo o abilitarlo