annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Christmas Carol 3D Sky con NX710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Christmas Carol 3D Sky con NX710

Premetto che ho il supporto SUB400S e vedo perfettamente i BR 3D, ho visto il golf e la partita dell'Inter su Sky in 3D.

L'altro giorno però non sono riuscito a vedere Christams Carol su Sky perchè mancava l'audio (solo su quel canale).

Ho provato con varie opzioni ma non ci sono riuscito, mi sapete dare una indicazione?

N.B. Si accende solo il led di sinistra del supporto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Bene, anzi male per Sky.....................

X pappoletto:

Per ora non ho provato molto la TX con lo Stand e mi pare che anche a me si accenda solo il led di sinistra, ma a dire il vero non ho provato con BR sicuramente DTS e quindi non saprei.

Di fatto l'audio è moooooolto meglio con lo Stand

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

ciao ho letto da qualche parte che il problema dell audio del film era dovuto a sky,cè stato un inceppamento nel 3d di sky quindi non dipende lla tua tv,senti ti volevo chiedere una cosa,io ho il supporto surround e ho notato che rimane sempre e solo accesa la prima luce a sinistra,le altre sigle tipo d,dts e pl II non si accendono mai,come mai?sai aiutarmi?

profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Bene, anzi male per Sky.....................

X pappoletto:

Per ora non ho provato molto la TX con lo Stand e mi pare che anche a me si accenda solo il led di sinistra, ma a dire il vero non ho provato con BR sicuramente DTS e quindi non saprei.

Di fatto l'audio è moooooolto meglio con lo Stand

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Ciao,

confermo che il problema era di Sky. La replica del 26 Dicembre 2010 non aveva anomalie (video e/o audio).

Aldo

Auguri a Tutti.

Message was edited by: Raswald

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

si si con lo stand si sente veramente molto meglio,io ho provato anche con i blu ray ma le altre spie non se accendono,appena provi fammi sapere

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

DTS e DPL non sono segnali tipicamente da BR (lo sono le versioni HD), è più facile vedere questi segnali su DVD

profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

ah quindi è piu probabile che le altre luci mi si accendano con un dvd inserito giusto?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì bisognerebbe provare con un DVD su cui sia specificamente scritto DTS e lanciare quella traccia audio

profile.country.it_IT.title
gighine68
Visitatore

Ho provato a guardare un dvd blue-ray (DTS-HD - DTS-DS DD) tramite la ps3 collegata con cavo HDMI alla base monolitic SU-B400S e confermo che le spie sulla basa rimangono spente ad eccezzione della prima a sinistra (quella dell'accensione)

A questo punto mi viene un dubbio come faccio ad essere sicuro che l'audio stia effettivamente lavorando in digital surround ??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per conoscenza ai partecipanti a questa discussione, copio la mia risposta ad una domanda di ghighine68 che ha come oggetto un argomento trattato anche qui.

SU-B400S led segnale audio sempre spenti

I led del segnale audio potrebbero illuminarsi solo se tali segnali provengono dal televisore tramiteHDMI ARC (solo un ipotesi, ma potrebbe anche essere plausibile pensando all'utilizzo della base Monolithic con il solo TV, tra l'altro, il PCM lineare con cui è compatibile lo Stand, viene ricevuto dal Tv tramite cavetto ottico, ed il Dolby Surround Pro Logic II, stereo, è possibile sia trasmesso da emittenti televisive)

Altra possibilità, la codifica audio debba essere esattamente quella prevista e non, ad esempio, unDTS HD. (alcune tracce audio presenti nei Blu-Ray o nei DVD potrebbero essere codificate diversamente da quella Italiana, varrebbe la pena provare)

Questa nota, nel libretto di istruzioni del TV Stand a pag. 10, potrebbe spiegare il perchè i segali non vengono riconosciuti:

I segnali audio (frequenza di campionamento, lunghezza in bit, ecc.) trasmessi da una presa HDMI possono essere eliminati dal componente collegato.

Si tratta solo di teorie.

Chiedo scusa per il "doppio post".