Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho una parabola già tutta impostata alla quale manca solo l'illuminatore perciò dovrei andare a comprare un dual feed per sfruttare sia astra che hotbird.
Nel frattempo volevo togliermi questi dubbi:
1 Che differenza c'è tra ingresso sub e main? Ho un unico cavo, dove dovrei collegarlo?
2 La smart cam di tivùsat è dedicata solo per leggere schede tivùsat? Oppure è universale e, per esempio, posso inserire la scheda di premium?
3 C'è una lista di canali interessanti sul satellite? Magari qualche canale in 4k? So che la rai ha il canale 4k ma attraverso tivùsat.
Mod. tv. 43XD8099
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
L'ingresso principale è MAIN, un unico cavo lo collegherai a MAIN, per i Moduli CAM:
Manolo
L'ingresso principale è MAIN, un unico cavo lo collegherai a MAIN, per i Moduli CAM:
Manolo
Perfetto grazie! Quindi una tessera della tivusat nella cam premium è possibile, viceversa no! Anche se nei commenti qualcuno dice che usando una cam non premium (Philips) vede ugualmente i canali premium.
A quello la risposta è a fine articolo: Nessun problema invece se si usano su TV della marca per cui sono state pensate e realizzate.
Naturalmente trovare un Modulo CAM Sony o di altri produttori è oggi abbastanza arduo sen no praticamente impossibile e/o inutile.
Manolo
teoricamente la tessere tivusat funziona sulle cam di mediaset premium o le smarcam, molti usavan o ad esempio le samsung smarcam con tessera tivusat su decoder non certificati tivusat, questo successe agli albori della piattaforma quando le tessere potevano essere richieste gratuitamente a fronte del versamento dei soli costi di segreteria (16€), è probabile però che alcuni canali( tipo quelli in hd) siano preclusi a tali abbinamenti
Per quanto riguarda i canali satellitari, a livello di 4k come siamo messi? A parte la rai in 4k collegata alla piattaforma tvsat c'è qualcos'altro gratuito su hotbird?
Ho letto di 4k1 ma non ho capito se è free o collegato sempre a tivusat..
Riprendo questo mio vecchio thread in quanto ho sistemato la mia vecchia parabola con la quale ricevo due satelliti: Hotbird e Astra. Utilizzo il vecchio tone burst (ho due illuminatori).
Il problema è che non mi piace la gestione dei canali sulla tv. Praticamente i canali dei due satelliti sono messi tutti insieme? Non c'è la possibilità di separarli tra i due satelliti?
Inoltre c'è un tasto per far comparire tutta la lista canali? Attualmente clicco su home -- impostazioni ecc. fino ad arrivare a modifica elenco canali (per spostarli di posizione).
Sulla gestione dei satelliti non ti so aiutare non avendolo mai avuto, sull'elenco dei canali penso la via più facile sia quella tramite guida tv: li come ti appaiono?
Si li mi appare una sorta di elenco con le varie programmazioni a destra. Credo che dovrò usare questo sistema.