annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Refresh rate

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Refresh rate

Buongiorno a tutti.
Nei giorni scorsi,in concomitanza con il nuovo aggiornamento firmware del sistema,leggendo tra i vari post,sono incappato in una discussione,nella quale un utente consigliava l'utilizzo di un applicazione, che consentiva di avere a video TV,tutte le caratteristiche dello stesso.L'app è AIDA64,che non conoscevo,e siccome son curioso l'ho scaricata ed installata.
Ecco,dalla stessa app,tra le caratteristiche della voce "schermo" leggo ,"Frequenza di aggiornamento 60 Hz". IMG-20170228-WA0000.jpgMeravigliato,mi vado a rileggere le caratteristiche del pannello dal sito SONY,e come ricordavo,è riportato che la frequenza di aggiornamento del pannello è di 100 Hz. Immagine a.png
Ho un'altro sito di riferimento,sul quale mi documento spesso che è questo : http://www.displayspecifications.com/en ,dove non è presente l'esatto modello in mio possesso ( KDL-W808C) ,ma questo KDL-W809C,che mi risulta essere lo stesso,e qui leggo che la frequenza sia 120 Hz.Immagine b.png
Volevo semplicemente chiedere,a chi è competente qualche chiarimento,e a quale lettura si debba fare riferimento.Grazie a chi vorrà rispondere.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo è 100hz in italia (120hz in america)
profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Intanto grazie,e questo però già l'avevo letto da qualche parte,il dubbio in effetti sarebbe sulla validità dei dati dell'app in questione.Non sono da prendere in considerazione? Oppure sono io che non li leggo correttamente,e quello al quale fa riferimento non è ciò che chiedo? Mah....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse bisognerebbe chiedere a chi sviluppa la app. Fra l'altro senza i 100hz il tuo tv non potrebbe essere 3d
profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Perfetto,ho appreso l'ennesima cosa che prima non sapevo.Grazie come al solito,molto gentile.