Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti.
Nei giorni scorsi,in concomitanza con il nuovo aggiornamento firmware del sistema,leggendo tra i vari post,sono incappato in una discussione,nella quale un utente consigliava l'utilizzo di un applicazione, che consentiva di avere a video TV,tutte le caratteristiche dello stesso.L'app è AIDA64,che non conoscevo,e siccome son curioso l'ho scaricata ed installata.
Ecco,dalla stessa app,tra le caratteristiche della voce "schermo" leggo ,"Frequenza di aggiornamento 60 Hz". Meravigliato,mi vado a rileggere le caratteristiche del pannello dal sito SONY,e come ricordavo,è riportato che la frequenza di aggiornamento del pannello è di 100 Hz.
Ho un'altro sito di riferimento,sul quale mi documento spesso che è questo : http://www.displayspecifications.com/en ,dove non è presente l'esatto modello in mio possesso ( KDL-W808C) ,ma questo KDL-W809C,che mi risulta essere lo stesso,e qui leggo che la frequenza sia 120 Hz.
Volevo semplicemente chiedere,a chi è competente qualche chiarimento,e a quale lettura si debba fare riferimento.Grazie a chi vorrà rispondere.
Intanto grazie,e questo però già l'avevo letto da qualche parte,il dubbio in effetti sarebbe sulla validità dei dati dell'app in questione.Non sono da prendere in considerazione? Oppure sono io che non li leggo correttamente,e quello al quale fa riferimento non è ciò che chiedo? Mah....
Perfetto,ho appreso l'ennesima cosa che prima non sapevo.Grazie come al solito,molto gentile.