Condividi la tua esperienza!
Buonasera,per cortesia chi può aiutarmi a reperire il cavo di ingresso video composito per poter collegare il mio vcr alla tv.
Ho fatto svariate ricerche e chiamato anche l'assistenza per farmi indicare il suo originale,mi hanno detto che non esiste uno dedicato Sony bisogna acquistarne uno generico.
Vedendo però il manuale della tv,il cavo deve avere necessariamente un ordine di collegamento nel Jack e non saprei dove acquistarlo e come capire quello adatto alla mia tv.
Vi ringrazio anticipatamente.
Buona serata
L'ultima risposta per come hai scritto la tua sembri volerla tu, io replico solo a ciò che trovo inesatto.
Poi no grazie, se tu non hai avuto tempo per una "guida" sul come collegare un paio di Cuffie al tuo A1 figurati se ne ho io per discutere inutilmente di un'altra Videocamera 4K da 40 Euro migliore di quella di sonysta...
Gli 8K erano un esempio, ovviamente se A1 non è 8K allora non servono a nulla...
Qui vai a sapere, sugli 8K, che pensieri abbiamo, ma io mi tengo i miei che faccio prima.
Per DV intendo Digital Video ? DV,MiniDV,DVCAM etc. etc. Per i pixell poi sei forte, siccome si presume che ci siano e tu li vedi ( mi chiedo a sto punto se li vedi veramente o sono nella tua testa perchè si presume che ci siano!) tutti gli altri son cecati! Scusa ma tu il TV lo guardi a mezzo metro di distanza? Io sono circa a due metri e mezzo ma a parte questo non ti viene in mente che la videocamera faccia la differenza oppure il processore del mio tv è superiore a quello del tuo e riesce a rappresentare meglio quello che elabora?
Comunque IMHO se mi permettete chi la fa da padrone non è tanto la risoluzione ma bensì il bitstream. Forse la telecamera di @sonysta ha un bitstream più alto di quella di @rooobb a parità di risoluzione e quindi minore compressione che si trasduce in una pulizia dell'immagine migliore che fa magari lavorare meglio l'interpolatore e lo scaler della tv.
No si discuteva a parità di Impostazioni di Ripresa.
Impostazioni di risoluzione mica di bitstream. Come fai a regolarlo? Sulle handycam non si dovrebbe regolare e forse si su quella di sonysta.
HD PS (28 Mbps) 1920 x 1080/50p/16:9, ti riferisci ai 28 Mbps giusto?
No si possono regolare i flussi anche sulle Handycam a seconda della qualità che vuoi ottenere...il problema è come però questi flussi e queste compressioni vengono "generati" ed è qui che secondo me sta la differenza ...in spostanza,la qualità superiore della mia videocamera dall'acquisizione dell'immagine alla sua elaborazione finale.
Beh su qualche videocamera si varia in base alla qualità che vuoi ottenere. Più qualità più bitstream più spazio occupato. Certo non è che puoi dirgli voglio 6mbps piuttosto che 15. In alcune si può variare semplicemente la qualità e quello he volevo dire è che magari la videocamera di rooobb ha meno qualità dell'immagine ripresa rispetto la tua @sonysta . Infatti lui dice che vede filmati FHD che sono a suo dire "inguardabili" mentre tu dici invece che sono uno "spettacolo". Comunque la mia non voleva essere altro che una possibile spiegazione ai due vostri aggettivi totalmente divergenti.
"quello he volevo dire è che MAGARI la videocamera di rooobb ha meno qualità dell'immagine ripresa rispetto la tua"
Togli pure il "magari"...
Certo che puoi "dirglielo" alla Videocamera, ci sono più modalità di registrazione a parità di Formato Video.
Infatti si discuteva della differenza tra due Videocamere, una Entry Level come la CX280 ed una Pro come la NX70.