annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo ingresso composito kd49xg9005

profile.country.IT.title
Elisalisa77
Esploratore

Cavo ingresso composito kd49xg9005

Buonasera,per cortesia chi può aiutarmi a reperire il cavo di ingresso video composito per poter collegare il mio vcr alla tv.

Ho fatto svariate ricerche e chiamato anche l'assistenza per farmi indicare il suo originale,mi hanno detto che non esiste uno dedicato Sony bisogna acquistarne uno generico. 

Vedendo però il manuale della tv,il cavo deve avere necessariamente un ordine di collegamento nel Jack e non saprei dove acquistarlo e come capire quello adatto alla mia tv.

Vi ringrazio anticipatamente. 

Buona serata 

 

73 RISPOSTE 73
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, sai che qui alla fine credo che non se lo sia ancora procurato nessuno un cavo che ha il Jack con la Piedinatura corretta?...

profile.country.IT.title
Elisalisa77
Esploratore

  • 😅😅😅😅😅😆😆😆
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se te la cavi con un tester o conosci qualcuno che lo è risolvere è abbastanza semplice puoi comprare un cavetto qualsiasi e poi controllare ogni contatto del minijack a cosa corrisponde nelle prese RCA...poi magari i colori non corrisponderanno tra loro ma alla fine risolvi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi trovare questo cavo con connessioni standard in uno dei qualsiasi venditori online. Tuttavia lo standard non so se esista per questo tipo di connessione ma puoi facilmente verificarlo.

https://www.amazon.it/Acemax-maschio-M8-M8S-Q2-Droidbox-Android/dp/B073WW1G1F/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=... 

Questo è il manuale della tua tv dove alla pagina 6 c'è lo schema di collegamento.

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4748/35f732141bd7f3671cc2780077777508/47485671M... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Elisalisa77 per me la cosa più urgente da fare però su un tv 4k sarebbe farti riversare i contenuti tuoi personali di valore su un dvd/bluray/hdd e buttare il VCR piuttosto che trovare un modo di collegarlo....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai letto @sonysta? L'Expert rooobb che osanna gli OLED e non gli LCD ora scrive di "buttare un VCR", per me c'è l'ha con te... 😷

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh come dare torto a rooobb Marino? Personalmente prima di dismettere il vhs ho trasferito tutti i contenuti che mi piaceva tenere su di un dvd recorder e piano piano mi ho fatto dei dvd ricordo. Anche se quando li guardo oppure guardo il file registrato su dvd recorder mi vengono i brividi per la qualità che vedo!!! Ho accettato in questo periodo di reclusione solo di connettere la wii quella originale (la prima) con cavo digitale, si fa per dire, a 480p!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che gli do torto, ma da appassionato di questi dispositivi terrei anche il mio Videoregistratore Sony collegato al TV, era una gag con sonysta nient'altro...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ci mancherebbe Marino era solo per dire che malgrado tutto anche se si è appassionati come dare torto a rooobb? Comunque consiglio a tutti di collegare almeno una volta un vhs su di una tv da 55" 4K perchè si capisce quanti passi da gigante ha fatto l'elettronica in generale da allora 😁