Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho installato a parete (con staffa SU-WL850) il mio nuovo sony bravia XR-55A90j, per scoprire che il cavo di alimentazione compreso nella confezione non mi consente di chiudere completamente la staffa: la presa si trova dietro al televisore, e sebbene si trovi nella parte alta, quella con la maggior distanza tra pannello e muro, la spina è troppo lunga e non consente di chiudere completamente la staffa. La spina dell'antenna, immediatamente adiacente, non intralcia la chiusura, mi chiedevo pertanto se esistono cavi di alimentazione con spina a 90° (o altri sistemi per risolvere il problema...)
Risolto Andare alla soluzione.
Credo stia parlando di spina del TV non di presa . In quel caso penso la cosa più semplice sia una multipresa con attacco laterale per la spina del TV.
Tutt'altra cosa, in effetti il problema sembrava lato Televisore.
Compera tu un adattatore angolato...
Perdonami, ma il cavo "non punta verso il muro", lo si inserisce parallelamente allo schermo e non a 90° rispetto ad esso, come fa ad impedirti qualcosa?
Magari mi sto perdendo qualcosa io...
Scusa ma c'è qualcosa che non torna...guardando i disegni della "configurazione rapida" :
Tu dici che la presa elettrica è nella parte alta del TV mentre è nella parte più bassa a sinistra ( guardando il retro del TV) dici che è adiacente alla presa antenna mentre le prese antenna sono a destra quindi ben distanti dalla presa d'alimentazione inoltre come dice @Marino.Manolo la spina è parallelala TV tanto è vero che ci sono dei coperchi per mascherare le varie spine come è possibile che sporga?
Grazie per le vostre risposte! Evidentemente mi sono spiegato male. Forse con una foto ci capiamo meglio. Il problema è la spina che va inserita nella presa a muro: quella è purtroppo dritta, e avendo la presa a muro dietro al televisore, impedisce di chiudere la staffa.
Credo stia parlando di spina del TV non di presa . In quel caso penso la cosa più semplice sia una multipresa con attacco laterale per la spina del TV.
Adesso è molto più chiaro!😁 Comunque è semplice risolvere se non vuoi rovinare il cavo originale puoi sempre farti una mini prolunga con una spina piatta.