Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho questa Tv dal 2016, da qualche giorno fatico a connetterla a internet (rete Infostrada - router Home&Life). A volte mi dà punto esclamativo sulla rete, a volte dice “connesso senza internet”, a volte pare connessa correttamente con intensità segnale “Ottima” ma comunque non va, nemmeno spegnendo e riaccendendo WiFi dalla tv o riavviando il modem. Ovviamente non riesco a utilizzare le App: YouTube, Netflix, DPlay, Google Play, RaiPlay, nulla. Il WiFi sugli altri dispositivi (smartphone, tablet, pc) funziona. Ho già provato anche a cambiare il canale del Wi-Fi, come suggerito tempo fa da @Flamerone e @Marino.Manolo , ma ancora nulla. Che fare? Grazie!
Puoi separare le Bande 2,4 GHz e 5 GHz se sono insieme, e puoi concedere al Televisore un Indirizzo IP Statico.
Puoi anche provare il Tethering da un dispositivo Mobile, una rete creata dal dispositivo al quale collegare il Televisore per verificare se i "problemi" ci sono comunque o sono da attribuire alla tua attuale rete domestica.
Se ci hai taggati forse ne abbiamo già parlato in altra Discussione, scusa se ti ho suggerito qualcosa che ti avevo suggerito in precedenza ma non ho cercato in Community ciò che puoi aver postato prima...