annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cancellare cronologia dei titoli di video già visti BRAVIA KDL-32EX653

RISOLTO
profile.country.IT.title
riograndioso
Esploratore

cancellare cronologia dei titoli di video già visti BRAVIA KDL-32EX653

non riesco a cancellare queste cartelle video vuote, qualcuno sa dirmi come fare?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Savi50
Esploratore

refresh di rete? non saprei come fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare il Router.

Ma li vedi solo tramite l'App Video?

Altre Apps (Video Player) potrebbero non mostrarle di già...

profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Dove trovo options ?

profile.country.IT.title
Savi50
Esploratore

i video , di volta in volta memorizzati in una cartella condivisa, una volta visti sono stati cancellati subito dopo.

il router, per alcuni problemi ora risolti, è stato ne frattempo riavviato più volte.

le icone le vedo solo su l'App Video.

non ho trovato video player.

in compenso ho scaricato e installato VLC per Android qui non le vedo e c'e la possibilità di cancellare la cronologia delle riproduzioni ovviamente solo con VLC.

buona serata

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Video Player era inteso come Lettore Video non il nome dell'App, quindi anche VLC... 😅

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il problema non risiede sulle app video o vlc ma sul tuo server DLNA. Dovresti provare a riavviarlo oppure effettuare il refresh delle sue cartelle. Che server dlna utilizzi quello di windows o altro?

profile.country.IT.title
Savi50
Esploratore

grazie a Flamerone ed altri ho RISOLTO!!!! non conoscevo il mondo DLNA mi sono documentato e ho trovato la soluzione: sono andato in Windows Media Player --->Catalogo multimediale --->Video. Qui ho trovato le icone della  cronologia che vedevo (ovviamente a questo punto) anche sul TV. Le ho cancellate e sono sparite anche dal TV.  Più facile di quanto pensassi.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo allora 👍