annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CANALI AG9

profile.country.IT.title
manuela555
Esploratore

CANALI AG9

Salve, credo di essere imbranata e chiedo aiuto. 

ho sintonizzato i canali tv e quando spingo ad es. 1 mi appaiono due rai 1 Hd, se voglio andare avanti con il tasto CH +/- ho difficoltà perchè mi passa due volte sull'1.  Cosa sbaglio?

 

INoltre rai 3 è hd ma non riesco a sintonizzarla sulla mia regione, mi appare il tg 3 della regione di pertinenza ma non riesco a vederlo vedo solo quello del Lazio  

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma questo passaggio proprio non mi è chiaro:

"quando spingo ad es. 1 mi appaiono due rai 1 Hd"

profile.country.IT.title
manuela555
Esploratore

quando spingo 1 sui tasti telecomando mi si apre a lato dx una lista di canali in cui ci sono due rai 1 hd oltre a tutta una li sta di canali con il numero 1 . 

questa cosa per me è fastidiosa ma non capisco come non far apparire la lista (e le istruzioni non è che siano tanto dettagliate).

 

Quando scorro la lista ho i due rai 1, ma anche quando vado avanti con telecomando Ch+/- non cambia subito sul 2, sembra che vada sull'altro canale rai 1  HD (solo i canali rai sono doppi )

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questa  cosa mi sembra strana perché i sony non la facevano ma in generale lo stesso canale viene trasmesso da più mux con lo stesso numero. Rifai la sintonizzazione da capo e alla fine ti dovrebbe chiedere di confermarne solo uno di tutti i canali doppi. Probabilmente è la stessa cosa per rai3 .
profile.country.IT.title
manuela555
Esploratore

ok provo e vi faccio sapere. niente di più facile che abbia sbagliato io qualcosa e che non sia colpa del Tv 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Rai 3 HD non è ancora "regionalizzata" ma a rotazione ci sono i telegiornali di 4-5 regioni una sera veto il TG Lazio un'altra TG Campania e cosi via...infatti  rai1HD e rai2HD li ho regolarmente sintonizzati sui canali 1 e 2, ma rai3 sul 3 ho lasciato la versione SD.Almeno qui in Lombardia è cosi. Poi non so.

profile.country.IT.title
manuela555
Esploratore

Grazie  

 

Ho risintonizzato ed è andato tutto a posto. 

Per caso mi sai anche dire se è possibile non far comparire l'elenco canali a lato

 

profile.country.IT.title
manuela555
Esploratore

perfetto anche io sono in lombardia allora sintonizzo sd grazie