annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cancellare cronologia dei titoli di video già visti BRAVIA KDL-32EX653

RISOLTO
profile.country.IT.title
riograndioso
Esploratore

cancellare cronologia dei titoli di video già visti BRAVIA KDL-32EX653

non riesco a cancellare queste cartelle video vuote, qualcuno sa dirmi come fare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dalla tua domanda non si capisce quali cartelle e video vuoi cancellare, comunque il tasto OPTIONS, ti dovrebbe permettere di cancellare la cronologia, es. quando fai una ricerca tramite la funzione TrackID

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Savi50
Esploratore

grazie a Flamerone ed altri ho RISOLTO!!!! non conoscevo il mondo DLNA mi sono documentato e ho trovato la soluzione: sono andato in Windows Media Player --->Catalogo multimediale --->Video. Qui ho trovato le icone della  cronologia che vedevo (ovviamente a questo punto) anche sul TV. Le ho cancellate e sono sparite anche dal TV.  Più facile di quanto pensassi.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dalla tua domanda non si capisce quali cartelle e video vuoi cancellare, comunque il tasto OPTIONS, ti dovrebbe permettere di cancellare la cronologia, es. quando fai una ricerca tramite la funzione TrackID

Simone
profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Ciao!Scusate se mi intrometto, ma dove si trova il tasto OPTIONS?

Ezio

profile.country.IT.title
Savi50
Esploratore

ho per certi versi un problema analogo col mio BRAVIA KD-55XF7596 : come cancellare la cronologia delle icone (in realtà vuote,senza contenuti perché cancellati dopo la visione) dei video che ho trasferito dal PC al TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè? Tu elimini tramite TV i files che hai trasferito con un PC nell'HD ma vengono mantenute le anteprime?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dove hai trasferito i video sulla tv? In che maniera? E dove vedi queste icone??? Fai qualche foto se vuoi per mostrarci più informazioni.

profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

  1. Up
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ezio1933 cosa ci volevi dire?

profile.country.IT.title
Savi50
Esploratore

eccomi, scusate il ritardo. credo di essermi espresso in modo errato.analizzando le icone ho ricostruito che sono video salvati su PC che sono stati visti e quindi cancellati dal PC.  quel SAVERIO-I7 è il nome in rete del PC.resta  il fatto che non posso cancellare quelle icone

20200321_192132.jpg20200321_192146.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si devono eliminare manualmente, deve esserci (avvenire) un qualche refresh della rete...