annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali spariti tivusat

RISOLTO
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Canali spariti tivusat

Capita raramente ma capita, che sui canali tivusat la tv perda un tp, in genere i rai 4-5- hd e tutto quel tp. Disattivato aggiornamento automatico tivusat non lo fa. Il segnale è 100 e qualità buona 90. Non capisco perché se lascio automatico mi spariscano queste frequenze

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Capitava anche a me con l'aggiornamento automatico, disattivato il problema è sparito. Da quello che mi hanno detto è probabile che quando il televisore fa la sua scansione notturna non trova i canali perchè di notte il segnale satellitare un pò si attenua e se già non sono al 100% può essere che non vengano poi trovati. Alla fine l'aggiornamento automatico era comodo ma si sopravvive anche senza, basta lanciare la scansione solo quando si sa che ci sono state delle modifiche a frequenze/canali

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Capitava anche a me con l'aggiornamento automatico, disattivato il problema è sparito. Da quello che mi hanno detto è probabile che quando il televisore fa la sua scansione notturna non trova i canali perchè di notte il segnale satellitare un pò si attenua e se già non sono al 100% può essere che non vengano poi trovati. Alla fine l'aggiornamento automatico era comodo ma si sopravvive anche senza, basta lanciare la scansione solo quando si sa che ci sono state delle modifiche a frequenze/canali