annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

canale 210 rai 4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
georgatosat
Esploratore

canale 210 rai 4k

Salve, ho provato svariate volte a fare la risintonizzazione dei canali preferiti/tvsat ma non riesco a sintonizzare il canale 210, sono riuscito a sintonizzarlo manualmente in satelliti generici, ma non riesco a beccarlo sulla lista tvsat, è normale?

71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DDAY.it

https://www.dday.it/redazione/29673/champions-in-chiaro-niente-4k-il-canale-rai-per-ora-resta-spento

"In attesa di sviluppi il canale 210 di Rai 4K su Tivùsat è inattivo da oltre un mese, è stato proprio spento il transponder e non viene più trasmesso nemmeno il logo."

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scusa se cambio argomento, ma l'aggiornamento a oreo è ota?
Finora io non ho ricevuto nulla.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche, lo stanno rilasciando in questi giorni se non sbaglio...

Manolo



profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sì in italia dal 30 gennaio in poi ma il roll out è lento e quindi ci può mettere anche un pò! Comunque i problemi del software ci sono sempre (come si può leggere sui vari forum)... staremo a vedere.

P.S. si può effettuare anche manualmente scaricandolo dal sito con chiavetta USB , ma dato che non è la manna per risolvere i problemi io preferisco farlo in OTA!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

In effetti hai ragione. Mi seccherebbe poi resettare tutto e smanettare per
le configurazioni sat che sono poco intuite, tranne tivusat
Igor_80
Nuovo

Non è sempre disponibile il canale 4K di RAI pertanto alle volte lo vedi al 210 e alle volte non lo vedi perchè la rai lo disattiva ecco la spiegazione per la quale non riuscivi a sintonizzarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DDAY.it scrive:

Il canale 210 di Rai 4K sulla piattaforma Tivùsat è stato riacceso da poco e ha nuovamente cambiato frequenza sul satellite Hot Bird, stavolta è in posizione 11727 verticale e dovrebbe essere stata agganciata automaticamente dai televisori e decoder, altrimenti sarà necessario fare un aggiornamento manuale.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Trovato già ieri pomeriggio dalla tv automaticamente
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie, ho attivato l'aggiornamento automatico dei canali sat e in qualche ora l'ha trovato da solo. Così lunedì si può vedere "Il nome della rosa" in 4K!!!

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Vi funzionava Rai 4k?