annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

canale 210 rai 4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
georgatosat
Esploratore

canale 210 rai 4k

Salve, ho provato svariate volte a fare la risintonizzazione dei canali preferiti/tvsat ma non riesco a sintonizzare il canale 210, sono riuscito a sintonizzarlo manualmente in satelliti generici, ma non riesco a beccarlo sulla lista tvsat, è normale?

71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Claudio53ge  ha scritto:

perchè come sempre in Italia ognuno si fa i cavoli suoi senza dover rendere conto a nessuno... visto che TVSAT dovrebbe fornire il servizio potrebbe aggiornare gli utenti registrati sulle novità disservizi ecc.
Io sto ancora aspettando dopo 6 mesi che mi rispondano in seguito alla problematica della NON registrabilità dei loro canali.
Alcune risposte (contraddittorie) le ho avute qua sul forum ma dal loro sito ufficiale manco ti KxxxNO :poop:

:angry_devil:


Mi sembra che se monti la samsung cam 2 (no HD) puoi registrare tranquillamente. Prima di quella hd avevo questa samsung e non ho mai avuto problemi nel registrare mentre con questa hd a volte non si registra!!! Comunque è da dire che è una cavolata in quanto se registri da satellite non puoi cambiare canale come su dtt e quindi a che serve???

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tivusat per vedere i canali 4k vuole solo la nuova cam ci+
E non si registra se non da dtt. Da sat no.
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

questo l'ho provato ahime sul campo!

Però come sempre nè TVSAT nè I venditori delle CAM/Card specificano questa limitazione.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Com la samsung cam 2 registrava e poi come! Solo che è valida esclusamente per i canali sd.

Possiedo sia la samsung cam tipo 1 che tipo 2 ed ambedue malgrado l'età della preistoria, funzionano correttamente con tvsat.

La cam 1 però ha dei problemi nel senso che a volte vuole che si tolga e poi rimetta la tessera tvsat. La cam 2 invece funziona perfettamente e anch'essa non dovrebbe avere la limitazione della registrazione. Dico dovrebbe perchè non vorrei avere beccato i programmi non protetti. Però avendoci maneggato per circa 3/4 settimane mi sembra strano che non abbia beccato un programma corretto! Infatti quando sono passato a quella hd appena sono andato a registrare, non mi ha fatto registrare mentre con la vecchia la tv non mi ha mai avvertito che non era possibile.

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La cam azzurra non viene più commercializzata. Solo la nuova ci+ hd/oro.
Permette quest'ultima di vedere MEZZO ch 48 e i canali UHD.
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

certo questo è il motivo per cui cambiando tv (avevo un panasonic 42" plasma con la vecchia CAM) ho preso la nuova. Però da nessuna parte sta scritto (nè dai produttori, nè sul sito TV SAT, nè domandando a loro) che questa non permette più la registrazione dei canali criptati (mentre con la vecchia sì)!
Fra l'altro nel menù della CAM del mio sony compare la voce inserire PIN per sbloccare la registrazione, ma questo PIN non è presente sulla CAM!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Comunque se vuoi essere sempre aggiornato su tali argomenti visita il sito
www.digital-forum.it
Sezione tivusat
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@k2lele  ha scritto:
La cam azzurra non viene più commercializzata. Solo la nuova ci+ hd/oro.
Permette quest'ultima di vedere MEZZO ch 48 e i canali UHD.

Che intendi con cam azzurra?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quelle "prima" tendevano un po' tutte al colore azzurro.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scusa, tessera azzurra intendevo. Le vecchie cam avevano quella in
dotazione. Tivusat non le commercializza più. Le vecchie cam comunque
avevano il difetto di bloccarsi e non decriptare subito.