Condividi la tua esperienza!
Ciao, cerco informazioni per installare una cam 4k per vedere i canali satellitari tivùsat. Cosa posso mettere sul mio bravia xh90?
Grazie
le CAM 4k ufficialmente sono vendute insieme alla card
Sì certo CAM e tessera sono vendute insieme.
@Marcoestra buongiorno, hai avuto occasione di provare a registrare con la Cam Digiquest con card nera Tivusat?
Potresti anche dire la versione del firmware presente sulla cam?
Buongiorno @Sevensix3
Purtroppo non posso essere d'aiuto né sulla registrazione né sul firmware.
Nel primo caso non sono un appassionato di registrazioni, nel secondo caso non ho fatto alcun aggiornamento quindi è quello che aveva "a bordo" la cam al momento dell'acquisto.
Posso solo dire che a parte qualche incertezza di tanto in tanto sul caricare i canali è un buon acquisto tanto che io vedo quasi esclusivamente i canali in chiaro attraverso la CAM.
Resto a disposizione per ogni necessità e/o chiarimento, un cordiale saluto,
Marco
@Marcoestra grazie comunque.
Qualcun altro ha provato una card nera (vorrei evitare la oro) e le registrazioni, ci sono novità in merito?
Avete qualche consiglio anche sulla marca da acquistare?
Le marche sono tutte uguali. Prendi quella che costa meno.
per le registrazioni bisogna avere l’ultimo aggiornamento.
Gli aggiornamenti vengono rilasciati ota . Sul sito tivusat c’è il calendario aggiornamenti.
@k2lele quindi mi confermi che con la card nera attualmente non ci sono problemi con le registrazioni?
La cam 4k con firmware 04.04 su xh90 bloccava la registrazione dei canali (sia sat sia ddt).
Dopo l’ultimo aggiornamento Sony, non solo non registra, ma addirittura la visione dei canali avviene per pochi secondi e poi audio e video bloccato.
Non so se sia peggio il televisore o la cam… 😡
Dopo l’aggiornamento fai un bel reset completo della tv. Ripristino allo stato di fabbrica. Normalmente non vi sono problemi per registrare i canali tivusat né tantomeno quelli del dtt.