annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAM su TV non in lista DGTVi

RISOLTO
profile.country.IT.title
ribogp
Membro

CAM su TV non in lista DGTVi

Buon giorno,

posseggo un TV KDL32-U3000 che non compare nella lista di compatibilità con le CAM DGTVi; questo significa che non può supportare CAM di nessun genere oppure esistono in commercio CAM diverse dalle precedenti che potrebbero essere supportate, o che comunque varrebbe la pena di provare?

Se si, dove le posso trovare?

Grazie, buona giornata.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Ciao Ribogp,

le Cam che adesso sono in commercio hanno software buono per i prodotti dal 2010 in poi e quindi non sono compatibili con il tuo TV.

L'unica prova che puoi fare è farti prestare da un amico,collega o parente una Cam e provarla per almeno due giorni.

I problemi più comuni di incompatibilità sono Immagini poco stabili, spengimento contunuo del canale selezionato, surriscaldamento, artefatti contunui e cose simili.

Mi sembra superfluo ricordarti di farti dare una Cam normale e non HD, inoltre ti consiglio di trovare i primi modelli di Cam che potrebbero avere compatibilità con il tuo televisore.

L'acquisto in negozio delle Cam adesso in commercio te lo sconsiglio vivamente.

Spero di esserti stato utile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Ciao Ribogp,

le Cam che adesso sono in commercio hanno software buono per i prodotti dal 2010 in poi e quindi non sono compatibili con il tuo TV.

L'unica prova che puoi fare è farti prestare da un amico,collega o parente una Cam e provarla per almeno due giorni.

I problemi più comuni di incompatibilità sono Immagini poco stabili, spengimento contunuo del canale selezionato, surriscaldamento, artefatti contunui e cose simili.

Mi sembra superfluo ricordarti di farti dare una Cam normale e non HD, inoltre ti consiglio di trovare i primi modelli di Cam che potrebbero avere compatibilità con il tuo televisore.

L'acquisto in negozio delle Cam adesso in commercio te lo sconsiglio vivamente.

Spero di esserti stato utile.

profile.country.it_IT.title
Joker-84
Visitatore

Ciao ribogp

prova a contattare il centro assistenza Sony più vicino a te. Sicuramente ti sapranno dire se per il tuo modello può andare bene una cam in definizione standard oppure se ha bisogno di un aggiornamento oppure se invece non si può proprio utilizzare.

Spero di esserti stato utile

mochumachu
Esploratore

buongiorno chi mi puo aitare? possiedo una tv soni bravia lcd da 4 anni sempre perfetta adesso la accendo  si vedono le immagini e si sente  dopo 3 secondi si spegne  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@mochumachu è decisamente OT in questo thread. Apri un post specifico indicando tutti i dati del problema (incluso di quale TV stai parlando)

mochumachu
Esploratore

come si fa?