annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55x8509c bug firmware 3.169

mimmo86
Esploratore

kd-55x8509c bug firmware 3.169

Salve a tutti amici del mondo sony, 

Da qualche giorno, più precisamente da quando ho aggiornato il mio tv bravia 4k 55" kd-55x8509c al firmware 3.169 , ho notato un piccolo bug : quando cambio canale, non viene più visualizzato nell' angolo in basso a sinistra il rettangolo con le informazioni sul rapporto d' aspetto del segnale (es. 16/9 o wide zoom), ma appare solo in breve, quasi lampeggiante, solo quando si cambia col tasto di canale precedente (quello piccolo con le frecce in tondo).

Inoltre sempre durante lo zapping avviene un piccolo sbalzo audio, come se l'immagine viene aggiornata in anticipo rispetto all' audio. 

Da premettere che ho già provato col ripristino del tv ma nulla. 

Qualcuno ha notato lo stesso problema? 

Ho scoperto un bug dell' aggiornamento? 

Nel caso di un bug a chi dovrei segnalarlo? 

Scusate la lunghezza del post

Cordiali saluti                                   Domenico

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non ci ho fatto caso e non mi sembrano troppo rilevanti (lo sbalzo audio ci avrei fatto caso e non mi sembra di averlo notato...). Comuqnue se vuoi segnalarlo puoi inviare una mail all'assistenza Sony, è quello il canale ufficiale (anche se danno un'occhiata anche qui...)

mimmo86
Esploratore

Grazie mille per l'attenzione al mio problema. ..
Attendo il nuovo firmware, magari risolverà il problema. ..
Proverò col firmware del 2 febbraio. ..la notifica diceva 2k
Sarà un errore di battitura?
Grazie ancora vi terrò aggiornati sulla questione
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il fw 3.179 è stato rilasciato solo per i fullhd, non c'è al momento una versione corrispondente per i 4K

mimmo86
Esploratore

Perfetto, attenderó il rilascio della mia versione del firmware. ..Ancora grazie per il supporto