Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi sono tornato alla grande con un oled 55 AG9 ma ho gia i primi problemi.
Ho inserito il modulo cam 4k ultra hd e nn funziona mi dice errore di inizializzazione e che nn è stato possibile autenticare la cam 4k .........
come posso risolvere?
ho rimesso quella hd ma si vede solo rai uno e rai due
da premettere che il televisore è nuovo è arrivato oggi
Sull'argomento ci sono fiumi di parole e discussioni se fai una ricerca troverai tutte le risposte...quello che posso anticiparti è che dovrebbe trattarsi di un problema firmware...in questi giorni ne è uscito uno nuovo che dovrebbe risolvere.
Quindi faccio l'aggiornamento tramite usb e dovrei risolvere?
@Bymax73 se metti quella HD devi vedere tutti i canali di tvsat. Se non li vedi hai qualche problema nel tuo impianto sat oppure hai configurato male la ricerca nella tv.
Probabilmente ha problemi di ricezione ma se la cam 4k non riece a inizializarla mi sa che ha i problemi noti di FW, o magari non ha settato bene il TV in base all'impianto.
Prova a controllare che FW hai installato.L'ultimo uscito è il 6.4960
Ok lo installo subito
Ragazzi volevo informarmi che dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 6.4960 ho risolto tutti i problemi e si vede la cam 4k ultra hd humax tutti i canali 4k e HD, funziona che na meraviglia
Peró volevo informarvi che dopo aver caricato il software dalla chiavetta usb il televisore si doveva spegnare e riaccendere, invece nn si è riacceso ho aspettato diverse ore ma niente fino a quando ho avuto la forza di staccare la spina e rimetterla e solo cosi ha potuto proseguire l'aggiornamento e ho dovuto riattivare la scheda tivusat e comunque tutto è andato a buon fine meno male 😥
Son contento che tu abbia risolto ma fammi capire ad un certo punto si è bloccato l'aggiornamento e per proseguire hai dovuto staccare e riattacare la spina? Adesso è tutto a posto? Sicuro? Se è cosi ti è andata di lusso.
Infatti mi è andata di lusso pensavo che nn sarebbe più ripartita 😩
Scusate una leggerissima domanda ma è normale che se intravedi lo schermo di lato si vede una spece di avvallamento al centro dello schermo? O devo contestarlo?