annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BVM-X300 (V1) La qualità assoluta di Sony in ambito Monitor (OLED). Se a Sony non mettete freni...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

BVM-X300 (V1) La qualità assoluta di Sony in ambito Monitor (OLED). Se a Sony non mettete freni...

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Giusto😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque @sonysta, considerando che Panasonic ha "svelato" Megacon (il nome del Prototipo) all'IFA di Berlino del 2019 è possibile che Sony ed Eizo abbiano usato o un prodotto simile ma realizzato da altri, non Panasonic o Hisense, perché o Panasonic aveva in precedenza tagli più piccoli e di cui non è dato sapere visto che si parla sia di Professionale che di possibili accordi di "non divulgazione" (se un sensore fotografico che sventola Samsung alla fine lo produce Sony ma non lo ha in catalogo non è che Samsung la questione la sventoli... Intuito da un discorso di Calabretto), oppure i Pannelli di Sony ed Eizo sono prodotti da Sony o da qualche controllata giapponese.

Non credo sia loro i produttori ma esiste ad esempio una JDI ovvero Japan Display Inc di cui Sony fa parte.

Questioni delle quali è davvero complesso trovare info.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si della JDI sapevo è cio mi porta a pensare che sia frutto di una jointventure di cui Sony e Pana fanno parte comunque non è che abbia tutta sta importanza alla fine perchè di Pana mi fido ( e alla fine chi sono io per giudicare?) inoltre se viene utilizzato da Sony come riferimento nei suoi monitor cosa si può dire? Rimane solo il mio fanatico volere che sia tutto Sony per un mero problema mio del tutto campanilistico e affettuoso!

P.S. le telecamerine  di Samsung sono Sony confermo! Per rilassarmi guardo un canale su Youtube dove un tizio toscano smonta e ripara di tutto HIFI vintage,computer,smartphone, e di solito roba vecchia appunto ( te lo consiglio è davvero bravo e simpatico) e ieri dopo esssermi visto la riparazione di un bellissimo rec a bobine Sony ho visto quella del suo Galaxi note 4 caduto nel gabinetto e una volta smontato ha chiaramente dichirato che le telecamerine erano Sony.